Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soldier93
Io mi trovo bene con questa rom... ero indeciso ma ora che ce l'ho mi trovo davvero bene... Ho cambiato anche la baseband (ho messo la kp7)
Ha un ottima fluidità e graficamente è davvero eccezionale :)
Ho messo il kernel da 390 mb l'exuv, solo che sto notando un battery drain ancora, nonostante i full wipe che ho fatto... secondo voi devo riflashare la rom?
Prima di fare questo magari posso postare delle screen? (così mi dite se l'andamento della batteria è normale o meno)
Ciao, no se l'hai messa da poco ti conviene fare un paio di cicli di carica per calibrare bene la batteria. Falla scaricare sino al 10% circa, e poi da spento lo fai caricare sino al 100% per almeno tre o quattro volte, e poi l'autonomia un po migliora.
Io ho notato un ottimo battery drain, (ho come baseband la KPO) acceso da stamattina alle 9 e adesso ho ancora il 60% e l'ho usato abbastanza.
-
Quote:
Pazuzu
Ciao, no se l'hai messa da poco ti conviene fare un paio di cicli di carica per calibrare bene la batteria. Falla scaricare sino al 10% circa, e poi da spento lo fai caricare sino al 100% per almeno tre o quattro volte, e poi l'autonomia un po migliora.
Io ho notato un ottimo battery drain, (ho come baseband la KPO) acceso da stamattina alle 9 e adesso ho ancora il 60% e l'ho usato abbastanza.
Okay allora faccio così :) Io ho scelto la kp7, prima avevo la KPO... ah per flashare quel pacchetto che ti fa l'animazione della ricarica della batteria, dopo devo fare qualche wipe?
-
Ragazzi ieri sera verso le 2 stava al 53% e ho dimenticato il WiFi acceso tutta la notte e ora sta al 38... È normale secondo voi?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
soldier93
Okay allora faccio così :) Io ho scelto la kp7, prima avevo la KPO... ah per flashare quel pacchetto che ti fa l'animazione della ricarica della batteria, dopo devo fare qualche wipe?
fai i classici wipe cache, dalvik e fix permission, non fanno mai male!
-
Ieri già avevo fatto un full wipe... Ora ho appena fatto cache e dalvik+ fix permission... L'unico problema che continuo a riscontrare è la rapida discesa della batteria..
Ora gli faccio fare un paio di cicli carica scarica e spero che si risolve... se non si risolve dovrò usare BBS?
-
Quote:
soldier93
Ieri già avevo fatto un full wipe... Ora ho appena fatto cache e dalvik+ fix permission... L'unico problema che continuo a riscontrare è la rapida discesa della batteria..
Ora gli faccio fare un paio di cicli carica scarica e spero che si risolve... se non si risolve dovrò usare BBS?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Soldier e strano ciò che dici. Ti va in deep sleep ? Controlli con un timer di 10 15 minuti
-
Si appena controllato e confermo che va in deep sleep...
-
Quote:
soldier93
Si appena controllato e confermo che va in deep sleep...
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Cioè valore? Questo e importante
-
96 % in deep sleep e 4% a 1401 Mhz...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
soldier93
96 % in deep sleep e 4% a 1401 Mhz...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ottimo e che vuoi di più. C'è qualche apk che ciuccia da paura. Vedi che whatsapp crea questi casini. Che sfondo hai nel launcher e chiaro o scuro? Quanto hai do drain battery sul launcher. Vai in imposta batteria e vedi i primi valori