Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soldier93
ok calibrerò la batteria e scaricherò greenify...
Una domanda sulla calibrazione: Io prima l'ho scaricata fino allo spegnimento... Ora l'ho fatto caricare da spento fino al 100% per calibrarla quanti cicli carica-scarica devo fare? e a che percentuale devo metterlo in carica?
Farlo scaricare del tutto sino allo spegnimento non fa molto bene alla batteria, quindi non farlo molto spesso.
Fallo arrivare a circa il 10% poi lo spegni e lo metti in carica sino a quando arriverà al 100%. Fai questo per circa cinque volte.
-
Okay benissimo allora farò così :) intanto sto tenendo sotto osservazione il cellulare e ho notato che non va in deep sleep... Appena sono dal pc posto una screen... Forse è per questo che c'è questo consumo anomalo... Inoltre volevo chiederti una cosa:in gestione app a volt h notato scritto sotto l'app di FB e di WhatsApp 'in fase di riavvio...' come mai? Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ragazzi E uscita la 7.8 del 29 luglio su xda.
-
Pierm è uscita una nuova versione della slimbean? Ragazzi io ora sono entrato nel mondo del modding, ma mi sento avvilito per questi problemi di battery drain... Anche a voi all'inizio sono capitati?
-
Quote:
soldier93
Pierm è uscita una nuova versione della slimbean? Ragazzi io ora sono entrato nel mondo del modding, ma mi sento avvilito per questi problemi di battery drain... Anche a voi all'inizio sono capitati?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
vai tranquillo, siamo qui apposta tutti per toglierti questo avvilimento. ;)
-
Grazie mille :3 non so se succede pure a voi ma a me il cell quando accendo il 3g diventa bollente :/
-
Quote:
soldier93
Grazie mille :3 non so se succede pure a voi ma a me il cell quando accendo il 3g diventa bollente :/
Androidiani App
Che la batteria a volte si surriscalda succede. Dipende dalla freq del processore. Te ne accorgi che e al massimo e non va in deep sleep. Devi vedere quale governo e adatto. Sul 3g non lo so sinceramente non ci ho fatto caso. Guardo più il governor
-
Il 3g si surriscalda il telefono anche a me succede ma succedeva anche con rom stock
-
Come governor uso lo smartassv2... Ora verifico se va in deep sleep
-
Quote:
soldier93
Okay benissimo allora farò così :) intanto sto tenendo sotto osservazione il cellulare e ho notato che non va in deep sleep... Appena sono dal pc posto una screen... Forse è per questo che c'è questo consumo anomalo... Inoltre volevo chiederti una cosa:in gestione app a volt h notato scritto sotto l'app di FB e di WhatsApp 'in fase di riavvio...' come mai? Grazie
Androidiani App
Non ho mai notato questa cosa :)
Quote:
soldier93
Androidiani App
E' normale penso, succede anche a me. Io se uso il 3g e ad esempio uso il browser diventa bollente. Alcune volte mi è capitato che diventasse caldo anche se era in tasca con la connessione dati attiva per la sincronizzazione di email e altre app.
Ma non è una cosa anomala :)