Visualizzazione stampabile
-
Non lo toccò per diverse ore, e dall'80% passa al 59% .-. Come devo fare per risolvere? T.t devo cambiare ROM...?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
soldier93
Non lo toccò per diverse ore, e dall'80% passa al 59% .-. Come devo fare per risolvere? T.t devo cambiare ROM...?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Ciao se puoi metti uno Screenshot di cpu spy e anche delle statistiche del consumo della batteria, così magari si può vedere qualcosa.
-
Quote:
soldier93
Androidiani App
Per diverse ore cosa intendi? Con 3g o wifi o gps? Funziona il deep sleep?
-
Soldier insieme a Rocky nel k k fate esaurire con il drain battery e deep sleep. Fa come dice pazuzu. In aggiunta ci dici le apk che fai girare? Il consumo batteria metti gli screen completi non a metà. Metti anche lo screening di greenify cosi vediamo che fai girare
Ragazzi un aiuto. Siccome i problemi di sokdier e Rocky sono gli stessi vogliamo spostare la discussione e renderla comune del thread help modding? Da ciò che ho capito montano ROM diverse ma kernel uguali. Cosi non incasiniamo e li aiutiamo tutti in un punto
-
Quote:
pierm
Soldier insieme a Rocky nel k k fate esaurire con il drain battery e deep sleep.
rotfl mi fai morire pierm.. rotfl
Quote:
pierm
Ragazzi un aiuto. Siccome i problemi di sokdier e Rocky sono gli stessi vogliamo spostare la discussione e renderla comune del thread help modding? Da ciò che ho capito montano ROM diverse ma kernel uguali. Cosi non incasiniamo e li aiutiamo tutti in un punto
ci sono! :D almeno fino a sabato alle 02:00 circa, poi varco il confine, quindi free wifi permettendo ;)
-
Quote:
soldier93
Androidiani App
Hai mai cambiato la batteria?... dopo due anni comincia a morire... quanto ce l'hai la batteria nel tuo s+?
-
Scusate se sto rompendo XD vi metto le screen appena sono a casa ora non sono a casa... cm come app ho installate solo: androidiani, facebook, FB messenger e whastapp e le ho congelate tutte tranne WhatsApp e messenger
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
soldier93
Scusate se sto rompendo XD vi metto le screen appena sono a casa ora non sono a casa... cm come app ho installate solo: androidiani, facebook, FB messenger e whastapp e le ho congelate tutte tranne WhatsApp e messenger
Androidiani App
Siamo qui a farci rompere soldier, non ti preoccupare, finchè ci siamo rotfl
comunque continuiamo nell'help modding come suggerito dal posseduto flasshatore di device in vacanza pierm rotfl qui siamo OT ;)
-
ragazzi non funziona il link delle gapps...nemmeno se vado sul sito della slimbean, dove posso trovarle?
-
Quote:
Giova9n
ragazzi non funziona il link delle gapps...nemmeno se vado sul sito della slimbean, dove posso trovarle?
scarica queste che sono più leggere e sono ottime(sono quelle nel primo post) Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ragazzi, io ho un'altro problema, un tempo avevo la versione dove avevo icone e tastiera piccole (come se fosse una versione fullhd) ed ora non riesco a ripristinarlo. come posso risolvere???