Visualizzazione stampabile
-
Prova nel menu impostazioni a settare i dpi a 182 (densità lcd)
-
Okay provvedo subito a mettere le screen e mi sposto in help modding :)
P.s. samattina il telefono ha preo una bella caduta, dovuta anche dal fatto che ho cercato di prenderlo ma ho solo peggioato la caduta D: Come faccio a capire se si è danneggiato qualcosa? D: Scusate se lo chiedo qui ma non vorrei aprire altri thread xd
-
Quote:
Originariamente inviato da
soldier93
P.s. samattina il telefono ha preo una bella caduta, dovuta anche dal fatto che ho cercato di prenderlo ma ho solo peggioato la caduta D: Come faccio a capire se si è danneggiato qualcosa? D: Scusate se lo chiedo qui ma non vorrei aprire altri thread xd
Buongiorno. Se funziona e si accende fiabe un risultato. Se poi rilevi un problema molto serio allora scrivi nel thread fatto fa windman sui problemi del cellule. Ma deve trattarsi di cose serie
-
Quote:
soldier93
agitalo, se dentro senti qualcosa che balla... rotfl
scherzi a parte, prova che tutto funzioni (gps col navigatore, foto, video, navigazione, telefonate, messaggi, ... ecc..). Comunque questo tipo di richieste puoi farle qui oppure qui ;)
edit: bruciato da pierm rotfl
ma tu non sei in vacanza al mare?! dormi, pesca, fai bagni, maggna... rotflrotfl
-
Quote:
leonbeson
scherzi a parte, prova che tutto funzioni (gps col navigatore, foto, video, navigazione, telefonate, messaggi, ... ecc..). Comunque questo tipo di richieste puoi farle
qui oppure
qui ;)
ma tu non sei in vacanza al mare?! dormi, pesca, fai bagni, maggna... rotflrotfl
Quote:
pierm
Buongiorno. Se funziona e si accende fiabe un risultato. Se poi rilevi un problema molto serio allora scrivi nel thread fatto fa windman sui problemi del cellule. Ma deve trattarsi di cose serie
Okay sembra funzionare tutto per fortuna xD Sono stato fortunato perchè ha preso una bella caduta lol xD
Okay ora ho imaprato una cosa, mai più senza cover xD
-
Quote:
leonbeson
scherzi a parte, prova che tutto funzioni (gps col navigatore, foto, video, navigazione, telefonate, messaggi, ... ecc..). Comunque questo tipo di richieste puoi farle
qui oppure
qui ;)
Certo sono in acqua ma rispondo perche tutti si girano dicendo ma che e sto cellule che squilla di continuò. Sono le notifiche di tapatalk ahahahahah
-
tks per la risposta per i dpi :)
altra domanda, come posso abilitare la scelta del riavvio per andare direttamente in recovery?
Poi, posso montare qualsiasi kernel che dia 390mb di ram perchè io uso app pesanti per lavoro e non posso aspettare ogni volta di poterle riavviare. con la ehndroix e la pac usavo il nexus kernel da 390mb e andava benissimo, posso usare ancora quello o non è supportato dalla rom?
-
Quote:
Rewiel
altra domanda, come posso abilitare la scelta del riavvio per andare direttamente in recovery?
Poi, posso montare qualsiasi kernel che dia 390mb di ram perchè io uso app pesanti per lavoro e non posso aspettare ogni volta di poterle riavviare. con la ehndroix e la pac usavo il nexus kernel da 390mb e andava benissimo, posso usare ancora quello o non è supportato dalla rom?
Devi tappare sette volte su numero build in info telefono, cosí sblocchi l'opzione in opzioni sviluppatore ;)
Moooooolto meglio il k^k, come la caciotta sul maccherone :D
-
Quote:
Rewiel
Riavvio avanzato nelle opzioni sviluppatore
Kernel :il nexus è vecchiotto, monta il k kernel da 390mb, prova l'exuv
-
Ragazzi non mi funziona la sveglia se il telefono e spento. E un problema solo mio o succede anche a qualcun' altro?
Inviato dal mio GT-I9001