Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giova9n
Ragazzi non mi funziona la sveglia se il telefono e spento. E un problema solo mio o succede anche a qualcun' altro?
Inviato dal mio GT-I9001
Per poter far funzionare la sveglia il cellulare deve essere acceso, non è un problema ne tuo o della rom, su tutti gli smartphone è così da quello che so ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Giova9n
Ragazzi non mi funziona la sveglia se il telefono e spento. E un problema solo mio o succede anche a qualcun' altro?
Inviato dal mio GT-I9001
Basterebbe una ricerca sul forum...
È risaputo che la sveglia non funziona se il terminale è spento.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
In realtà c'è un'app che sopperisce in qualche modo a questa mancanza, "NoMoarPowah!", e bisogna avere i diritti di root per utilizzarla. In pratica opera un piccolo escamotage: accende il telefono ad un orario stabilito, quindi noi impostiamo la sveglia e spegniamo il device, lei lo riaccende quando lo stabiliamo noi, ad esempio 5 minuti prima dell'allarme, che puntualmente sentiamo quando l'abbiamo fissato ;)
-
Quote:
leonbeson
In realtà c'è un'app che sopperisce in qualche modo a questa mancanza, "NoMoarPowah!", e bisogna avere i diritti di root per utilizzarla. In pratica opera un piccolo escamotage: accende il telefono ad un orario stabilito, quindi noi impostiamo la sveglia e spegniamo il device, lei lo riaccende quando lo stabiliamo noi, ad esempio 5 minuti prima dell'allarme, che puntualmente sentiamo quando l'abbiamo fissato ;)
Aggiungo devi avere lo schermo con una risoluzione almeno di 800x480 altrimenti non parte. :p
-
Quote:
leonbeson
Grazie mille leon per le tue dritte sempre molto utili.. Ma vorrei dire lasciando in modalità aero impostando opportunamente greenify(Thanks per l ottima guida che hai fatto) e utilizzando il k kernel il consumo si avvicina a un 1% quindi penso che consumi di meno piuttosto che spegnere e riaccendere :-) :-)
Sempre (IMHO)
-
Quote:
Abit
Grazie mille leon per le tue dritte sempre molto utili.. Ma vorrei dire lasciando in modalità aero impostando opportunamente greenify(Thanks per l ottima guida che hai fatto) e utilizzando il k kernel il consumo si avvicina a un 1% quindi penso che consumi di meno piuttosto che spegnere e riaccendere :-) :-)
Sempre (IMHO)
Quoto al mille, perche' questa e' la soluzione che adotto io ogni sera. L'unica nota che rilevavo stamattina che se lasci il caricatore attaccato in modalità aerea , quando lo stacchi (dopo che ti sei alzato e la sveglia ha fatto il suo dovere) potresti avere un SOD, che ti costringe a staccare batteria e riavviare. Questo e' quel che succede a me, poi non lo so. Pero' fammi sapere e' utile per capire ....se e' un problema mio o si verifica
p.s. /OT palermo? mmmm la mia mondello isola delle femmine....mamma miaaaa!!!!
per adesso mi godo reggio calabria e la proxima sett taormina.....chiuso \OT
-
Quote:
pierm
Quoto al mille, perche' questa e' la soluzione che adotto io ogni sera. L'unica nota che rilevavo stamattina che se lasci il caricatore attaccato in modalità aerea , quando lo stacchi (dopo che ti sei alzato e la sveglia ha fatto il suo dovere) potresti avere un SOD, che ti costringe a staccare batteria e riavviare. Questo e' quel che succede a me, poi non lo so. Pero' fammi sapere e' utile per capire ....se e' un problema mio o si verifica
p.s. /OT palermo? mmmm la mia mondello isola delle femmine....mamma miaaaa!!!! chiuso \OT
Pierm non saprei perche non ho mai caricato il cellulare in modalita aereo. Posso fare una prova sta sera e domani ti faccio sapere!!
Edit:
A proposito ho visto sul sito della slim che è uscita da un settimana una nuova versione della rom la 8.0 sapete se il grande dev kris ( è entrato a far parte del team ADC ) rilascerà altre versioni di questa splendida rom.
/OT io sono a mare vicino mondello è sembra oggi di stare in paradiso :) :) :) chiuso \OT
-
Quote:
Giova9n
Inviato dal mio GT-I9001
tutti i telefoni android e iphone hanno questo problema. E' una cosa più che normale, se il telefono è spento non ha il sistema operativo avviato e quindi non può leggere la sveglia. devi lasciarlo acceso a schermo spento se vuoi che funzioni la sveglia.
-
Perfetto tutto chiaro:-) non ho cercato sul forum perché ero convinto che sulla rom adc team funzionasse la sveglia da telefono spento.... Errore mio:-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Abit
A proposito ho visto sul sito della slim che è uscita da un settimana una nuova versione della rom la 8.0 sapete se il grande dev kris ( è entrato a far parte del team ADC ) rilascerà altre versioni di questa splendida rom.
Mah? Su xda tutto tace...