Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abit
Qualcuno l'ha già provata??
appena flashata. stiamo a vedere...
-
Rettifico per il problema del Deep Sleep: 94% se lascio il telefono spento senza connessioni o programmi, quindi in realtà il problema non sorge :)
-
Quote:
dari78
appena flashata. stiamo a vedere...
Facci sapere! io ho la v7.8 e mi sta andando molto bene!! :)
-
Quote:
Andreagia94
Facci sapere! io ho la v7.8 e mi sta andando molto bene!! :)
Dopo mezza giornata di utilizzo non noto grossi cambiamenti né in bene né in male rispetto alla 7.8 .
Parlo di prestazioni, fluidità e consumo batteria.
Ho lasciato il kernel stock, prima avevo il K [comunque lo stock di 8.1 è anch'esso un K ]
Mi sembra tutto 'uguale' - sempre ottima rom, mi trovo bene anche dopo l'aggiornamento.
Chiedo scusa se il test non è così prolungato ma come sapete il modding è una droga, ho messo in cassaforte un nandroid della Slim ed ora sto provando la CarbonRom Android 4.3 :cool:
-
Quote:
dari78
Dopo mezza giornata di utilizzo non noto grossi cambiamenti né in bene né in male rispetto alla 7.8 .
Parlo di prestazioni, fluidità e consumo batteria.
Ho lasciato il kernel stock, prima avevo il K [comunque lo stock di 8.1 è anch'esso un K ]
Mi sembra tutto 'uguale' - sempre ottima rom, mi trovo bene anche dopo l'aggiornamento.
Chiedo scusa se il test non è così prolungato ma come sapete il modding è una droga, ho messo in cassaforte un nandroid della Slim ed ora sto provando la CarbonRom Android 4.3 :cool:
Conviene starsi alle 7.8 allora! tanto non hai notato grossolani cambiamenti :) fammi sapere su queste ROM 4.3 che smanettare è qualcosa di stupendo x)
-
Quote:
dari78
Ahi ahi dari.. Dovrai pagare pegno rotfl
Comunque io resto cosí, cambio solo per una 4.3 slim o del team :D
-
Quote:
leonbeson
Comunque io resto cosí, cambio solo per una 4.3 slim o del team :D
So che ci sta lavorando solo Davidteri io..slim o team stanno facendo qualcosa? :)
-
Quote:
Andreagia94
So che ci sta lavorando solo Davidteri io..slim o team stanno facendo qualcosa? :)
Yes educk postò una 4.3 in test. Work in progres To future explosive
-
Quote:
leonbeson
già già LOL sono una persona orribile!!! :'( rotfl
-
Quote:
pierm
Yes educk postò una 4.3 in test. Work in progres To future explosive
Speriamo escano presto, una 4.3 fatta dalla slim o team sarebbe un ringiovanimento del device! :D