L'ultima versione è fantastica:) messa oggi zero problemi..secondo me più fluida della liquid smooth almeno come prime impressioni..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
L'ultima versione è fantastica:) messa oggi zero problemi..secondo me più fluida della liquid smooth almeno come prime impressioni..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Posso passare da cyano 10.1 direttamente a questa? Grazie
Messa anche io or ora .....
Che dire ... e' la mia prima JB e sono parecchio "spaesato".... mi ci vorra' un po' prima di imparare ad usarla !
In ogni caso e' "bellissima" rispetto a GB ..... anche solo a girare nell app drawer e' fluidissima e per ora nell'installazione di tutte le app una di fila all'altra non ha dato segni di incertezza.
Vediamo come si comporta la batteria.
Un doveroso ringraziamento agli sviluppatori !
Pilone una domanda come faccio a passare alla risoluzione più grande? Intendo 240 DPI invece 120. Era nelle impostazione se non erro. Purtroppo l'età inizia a pesare sugli occhi. Anche se la liquid e meravigliosa. Dovrei ritornare alla slim
In neanche 24 ore di uso .... primo "problema", anche se non so bene di chi sia la colpa ... forse ci ho messo del mio !!
A fronte di un blocco pesante del navigatore (sygic) ho usato il menu "Riavvia" del pulsante Power ..... non l'avessi mai fatto !
Al riavvio mi si presenta la configurazione iniziale, con richiesta nome, account, ecc. ..... cerco di dare un taglio alle varie domande cliccando sui vari "annulla" e "ignora" dato che ero in macchina e mi serviva il navigatore ma niente da fare.....
Allora spegno il telefono .... e da li non e' piu' ripartito, rimaneva bloccato sul logo iniziale della slimbean lampeggiante e basta.
A casa con calma ho provato un clear cache e dalvik da recovery, e alla partenza mi ha dato un messaggio tipo "aggiornamento software android in corso"..... quindi si e' bloccato sulla scritta "avvio applicazioni". Altro riavvio ma nulla da fare, di nuovo fermo sul logo della slimbean.
Ho dovuto re-installare tutto.
Gia' che ci sono, una domanda: ma l'aggiornamento via OTA che c'e' nello Slimcenter va tenuto disabilitato ?
Grazie.