differenze dalla cm10? e è meglio flashare la 7.2 linkata qua o la 8.1 che si trova su xda?
Visualizzazione stampabile
differenze dalla cm10? e è meglio flashare la 7.2 linkata qua o la 8.1 che si trova su xda?
qualcuno sa dirmi se la cwm 6.0.1.9 va bene per flashare questa rom?
per la cm10 a suo tempo ho avuto parecchi problemi con altre versioni della cwm e una twrp.. questa era l'unica che ha fatto il suo dovere..
Strano a me con la configurazione che ho in firma va tutto molto fluido. Ho installato anche parecchie app e non ho avuto rallentamenti.
Ne avevo avuto con la versione del kernel exUV ma sicuramente era dovuto alla mia batteria, ora che ho messo la versione UV funziona tutto benissimo.
Prova a mettere il k kernel da 370 UV, e lasciare come governor ondemand. Usa greenify per ibernare le app di cui non devi ricevere notifiche, in modo che non vadano ad occupare ram e rallentare il sistema.
ragazzi, un piccolo consiglio per risolvere lag e problemi vari, installatevi questa app (è gratuita) https://play.google.com/store/apps/d...sfeng.greenify
potete scegliere quali app congelare temporaneamente finchè non le riaprite, va meglio di titanium perchè non le fa sparire dalla visualizzazione. io di 300mb ho costantemente liberi 180mb quando sblocco il tell ho eliminato qualsiasi tipo di lag.
ciao ragazzi,
martedi ho flashato la slimbean 8.1 e oggi dopo soli 3 giorni ho avuto il problema del bootloop, risolto poi con i wipe,
ero tentato di ritornare al firmware stock 2.3.6 per evitare che il telefono mi pianti quando ne ho bisogno,
ma pensandoci bene ormai la 2.3.6 è vecchia e vorrei evitarla,
conoscete una ROM ICS o JB che non ha il bug del bootloop o altri bug?
mi interessa praticamente che il telefono funzioni perfettamente, avendo almeno ICS
grazie
ps. se può aiutare chi si occupa dello sviluppo della slimbean, prima di cadere nel bootloop le app non si aprivano più dandomi un errore, così sono stato costretto a riavviare, e il cellulare non è più partito,
ogni tanto mi esce che nova lancher non risponde.. boh
Ciao casey quoto il consiglio di Paolo anche se il problema non e la slim ma sbagli tu qualcosa. SR vuoi una ROM più leggera e stabile anche la MOV come l'ultima che e uscita ieri e non ricordo il nome. Sta nell'indice ROM al post#3. Se riesco apro il thread.