Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolo15395
Fai i wipe e metti ADC Team CM 10.1 e k^kernel 2.0 . Mai andato una volta in bootloop.
è esente dal bug del bootloop?
ha altri bug?
mi mandi i link per piacere?
-
Quote:
pierm
Ciao casey quoto il consiglio di Paolo anche se il problema non e la slim ma sbagli tu qualcosa. SR vuoi una ROM più leggera e stabile anche la MOV come l'ultima che e uscita ieri e non ricordo il nome. Sta nell'indice ROM al post#3. Se riesco apro il thread.
e cos'ho sbagliato?
avevo la stock e ho flashato la recovery TWRP e poi la ROM,
partito e funzionato normalmemte per due giorni,
poi non apriva più le APP, ho spento e non è più partito
-
Quote:
casey
e cos'ho sbagliato?
avevo la stock e ho flashato la recovery TWRP e poi la ROM,
partito e funzionato normalmemte per due giorni,
poi non apriva più le APP, ho spento e non è più partito
hai provato a rifare il fix permission. dopo scusa ma non e' rivolto a te il richiamo, potete per favore quando postate la domanda dire cosa montante, kernel flash etc...recovery perche' cosi non si capisce niente. Io l'ho pure scritto nella guida indice rom ovunque.
scusa non e' per te, ma per tutti.;)
Appena puoi fammi sapere (anche ad un altro utente combatteva con la liquid, ci siamo messi e adesso non si sa come tutto perfetto! siamo maghi? no no rotfl)
-
Quote:
pierm
Appena puoi fammi sapere (anche ad un altro utente combatteva con la liquid, ci siamo messi e adesso non si sa come tutto perfetto! siamo maghi? no no rotfl)
Pierm, non è un problema di fix permissions, è appurato che nelle ultime ROM JB 4.2.2 c'è, e capita spesso, il problema del bootloop all'avvio della ROM. C'era anche nella CM10 e derivate, ma capitava molto più di rado...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
fix permission l'ho fatto,
la recovery messa è la twrp 2.2.1
e la rom la slimbean 8.1
ora sto scaricando la cm9 e la cm10,
quale mi consigliate di mettere?
ps. ci tengo a non essere di nuovo vittima del bootloop
-
-
Quote:
Matt95
Pierm, non è un problema di fix permissions, è appurato che nelle ultime ROM JB 4.2.2 c'è, e capita spesso, il problema del bootloop all'avvio della ROM. C'era anche nella CM10 e derivate, ma capitava molto più di rado...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Grazie Matt io sono l'unico allora che quando all'inizio disse del boot mi e stato detto e il mio device che non va. E va be succede. :)
-
ho messo la cm9 visto che si dice che sulla cm10 il bug si è presentato anche se di rado,
ora sta funzionando bene, speriamo duri
cmq la slimbean non è esente da bug, in effetti ora quando ho collegato il cavo usb al pc per mettere dentro i file della cm9 per flasharla, all'improvviso il cellulare si è bloccato per qualche secondo e poi si è riavviato all'improvviso da solo,
poi ho riprovato ed ha funzionato alla perfezione.. mah
-
Di solito uso airdroid per collegare il telefono al PC di casa.. Comunque non riscontro questi problemi
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Io ho aggiornato alla 8.1, sembra niente male dato che alla 7.8 alle volte i messaggi non mi arrivavano!!