Grazie mille!!! stavo impazzendo!! come un babbo ho saltato sicurezza perchè pensavo non centrasse nulla!! Grazie ancora!!
Visualizzazione stampabile
Grazie mille!!! stavo impazzendo!! come un babbo ho saltato sicurezza perchè pensavo non centrasse nulla!! Grazie ancora!!
come vedi nel post 475, quello prima della tua risposta, c'è anche l'utente "appoggio" che ha avuto lo stesso problema mio, e più volte pure
per cui non lo dico io, siamo in molti ad avere avuto questo problema
diciamoci la verità, sarebbe una bella ROM, ma i suoi difetti ce li ha, e un bootloop è un brutto difetto, credimi, specialmente quando il telefono ti serve e rimani senza quando meno te lo aspetti
io l'ho tenuta 3 giorni, e poi l'ho liquidata
in 3 giorni ho avuto bootloop prima,
poi fatti tutti i wipe è ripartita
ed ha iniziato a darmi problemi il launcher, con messaggi d'errore,
in più ho collegato il cavo usb per mettere i file della CM9 e liberarmi di slimbean, e appena collegato il cavo il telefono si è resettato,
ora ho la cm9 da 4 giorni, e sta funzionando senza problemi
non è la 4.2.2 ma una semplice 4.0.4 però almeno mi posso fidare che non mi pianta
come detto nel post precedente, io ho avuto il bootloop dopo solo 3 giorni,
e ho flashato tutto alla perfezione, come descritto nella guida
per farla ripartire ho fatto i wipe,
ma subito ho visto altri due bug, uno al launcher e l'altro quando ho collegato il cavo usb,
deluso ho deciso di passare alla CM9, la CM10 e la 10.1 hanno anch'esse il problema del bootloop
da 4 giorni che la uso, nessun problema
facci un pensierino anche tu, stai più tranquillo
Ok, grazie del consiglio, ieri sera anziche spegnere ho messo in modalita' aereo e stamattina avevo consumato solo un 3% (dalle 23 alle 8)
quindi tutto sommato si puo' anche evitare di spegnere ....
Mi spiace abbandonare la slim perche' mi piace .... certo che vivere nel dubbio di non sapere se si accende o no ....:bd:
Bye
Io sto usando questa rom da ormai quattro mesi, se non anche di più, ma non è mai successo una volta che andasse in bootloop. E lo spengo ogni notte per metterlo in carica.
L'unica cosa a cui ho pensato è che io non uso più la MicroSD da un po di tempo, uso Dropbox, e le canzoni le metto nella memoria interna.
Chiedo a qualcuno più esperto se questa cosa potrebbe essere sensata, o se magari non è un fattore che potrebbe influire come causa del problema.
Oggi si è spento senza far nulla di particolare ero su whatsapp:(
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Potrebbe essere il kernel exuv anche se è un anno ormai che uso exuv senza problemi
ragazzi, una domanda, qualcuno di voi ha qualche problema con la fotocamera? a me dice costantemente che sono state scattate nel 1977 e il geotag me lo mette nel mare. Ho già provato a impostare la data e l'ora via web e a mano, il problema non si è risolto... nel caso qualcuno ha una fotocamera alternativa da propormi?
Quando fa cosi' e' perche' non ha il fix gps e ti da i valori di default ......
anche se in teoria dovrebbe tenere l'ultima posizione e non resettarsi.
Non ho mai provato ad attivare il geotag sulla fotocamera.
Tornando al discorso del bootloop, io ho lasciato il kernel di default, ho solo cambiato governor in smatassv2 e l'I/O in noop inoltre ho messo la frequenza minima a 192MHZ, non ho toccato nient'altro di "pericoloso".
Ho installato greenify in versione "free" e ibernato poca roba, tipo l'app-shop di amazon, tapatalk, linkedin basta.
Sulla sd ho la roba pesante, tipo le mappe, foto e video, la musica ecc. ma non uso quasi mai il telefono per guardare film o sentire la musica.
Raga brutte notizie kris non Compilerà piu rom.. Di conseguenza non aggiornare piu la slimbeam :(