Guarda a me non è mai successo, non so se dipende dalle condizione del cellulare a questo punto.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Ho installato la slim dal 26 agosto ma oramai da quasi una settimana il cell si riavvia da solo. con il riavvio noto che la batteria scende di 20 punti!!! Come mai?? Provengo da una installazione super pulita!! Rom slim 8.1 k kernel 2.0 370 MB OC
è una ROM con molti difetti,
tanti dicono di no, ma io in 3 giorni che l'ho tenuta ne ho trovati un bel po, tra i quali il bootloop
ora ho la CM9, e devo dire che è andata bene fin ora, a parte ieri che non so perchè mi è rimasto lo schermo nero ed ho dovuto togliere la batteria per farlo ripartire, e mi è successo per ben 3 volte,
ora sta funzionando bene, ma prima o poi risalterà fuori qualche bug,
purtroppo da quel che ho visto, non esiste una ROM MOD per questo dispositivo che sia ICS o JB, senza questi maledetti bug di riavvii, bootloop e schermi neri
se ne conoscete qualcuna per favore segnalatemela, che la metto immediatamente,
altrimenti al prossimo episodio di bug vado immediatamente a farmelo scontare per prenderne un altro,
e mi dispiacerebbe, perchè io penso che come hardware funzioni molto bene, il suo problema continua ad essere sempre il software
Mah! Io non concordo con le vostre opinioni. Mai avuti questi problemi. Nell'indice ce ne sono tante di ROM. La MOV va bene la liquid va bene c'è anche la Mokiee. Ops qualcuno ha aperto il thread?
Concordo assolutamente con pierm, ci sono un oceano di ROM quasi tutte sullo stesso livello, un bel giorno mi sono messo a testarne un bel pò e posso dire che sono tutte davvero buone, io ho abbandonato la slim dopo mesi senza questi problemi solamente perchè il Dev non ci lavora più, e sono passato a quella del team che è una scheggia.
quoto l'amico giallorosso rotfl è da mesi che ho su la slim, mai un problema.. a parte cercare la miglior durata della batteria che ho puntualmente trovato :D
la perfetta buonuscita del flash di una ROM dipende (compreso il fatto che deve essere una buona ROM) da molti fattori: un flash pulito, le gapps idonee alla ROM, app ripristinate in modo corretto compresi i dati, gli opportuni wipe, un kernel dedicato, pulizia costante, ... ;)
io devo dire che con questa rom mi trovo molto bene!! ha un bettery drain perfetto!! ho chiesto il problema dei riavvi per sapere se era un problema di installazione rom oppure era il mio cellulare che ragiona di testa sua....... in tutte le slim che ho installato questo è stato l'unico problema rilevato che è sparito dopo un bel wipe chace e dalvik + fix permission. poi certo tra un po toccherà cambiare rom ma terrei sempre un nandroid di questa rom conservato perchè mi sono trovato molto bene dalla versione 6.2!!!
Ragazzi ho l ultima versione della Slim con il k-kernel 2.0 é ogni tanto non ricevo i messaggi dite che è un problema di rom? O della Vodafone?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ciao Giova, io non ho nessun problema, sembra essermi risolto anche il problema del ritardo delle notifiche di wapp