Nella prima pagina del TD, vai nel link XDA e lo trovi
Visualizzazione stampabile
Inoltre volevo dire a persone tipo Matt95 che ha da un bel pò la Slim, siccome diciamo che mi manca rotfl se metto il k^kernel 2.0 come ti va a battery drain e altro? perchè se vedi la mia firma sono più aggiornato.
Guarda, è da un po' che non ho molto tempo libero e, unito al fatto che mi trovo abbastanza bene con la Slim, non ho nemmeno mai pensato di aggiornare. Può darsi che mettendo una ROM più seguita e aggiornata e magari anche l'ultimo K^Kernel il telefono funzioni meglio, ma per ora mi trovo bene.
La ROM la trovo abbastanza fluida e reattiva, solo che la batteria dura un po' poco. Per carità, in media mi faccio 3 ore, a volte 3 e mezzo, anche 4 di schermo acceso con luminosità al minimo indispensabile, ma tempo fa ne facevo di più. Anche se probabilmente ciò non è imputabile alla ROM ma ad altro, per vari motivi: ho la batteria un po' esaurita; vivo in una zona per cui, quando sono a casa, il segnale è scarso ( guardando nel grafico della batteria esso è sempre giallognolo se non peggio, infatti quando ho tempo vedrò di aggiornare la baseband) e ascolto la musica almeno due orette al giorno con ViPER4Android che, per carità, è un'app fantastica su XDA per migliorare la qualità audio ma usa pure molta CPU su un telefono poco potente come il nostro e quindi mangia molta batteria, il 7-10% in media all'ora ascoltando musica senza accendere mai lo schermo. Ma io non ci rinuncio perché, amante della musica di qualità come sono, non riesco ad ascoltarla se è poco limpida :D
Ricapitolando, il mio giudizio alla ROM è più che positivo :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus: D
Io sono fermo da tre mesi come in firma, ho provato a cambiare qua e là un paio di volte ma alla fine ho sempre sparaflashato il nandroid della slim, e mi sa che rimarró cosí fino ad una 4.3 che mi dia le stesse soddisfazioni :D
Ragazzi ho appena finito di provare la carbon ROM 4.3 . devono lavorare tanto troppi lag. E fluida ma non c'è paragone con la 4.2.2 io sono tornato alla mia liquid r5. Domani pazuzu testa la PAC man. Speriamo bene
Hola ragazzi!! Eccomi qui tornato dopo un pò di tempo :3 Sono rimasto un pò indietro con questa rom..Monto ancora la versione 7.2 xD Volevo delucidazioni sul conto dell'ultima versione 8.1? Ne vale la pena aggiornarla? Se la aggiorno devo flashare anche altre ? Perchè leggendo un pò i post precedenti ho visto che alcuni hanno avuto problemi..Cosa devo flashare oltre alla nuova versione della rom e la nuova versione del kernel e le yourgapps? A proposito di quest'ultime ci sono degli aggiornamenti anche di esse? Scusatemi per le troppe domande spero che qualcuno volenteroso rispondi :/ IL THANKS E' SEMPRE DI USO almeno per me rotfl Grazie mille
Ciao matteo, era da un po che non ti si sentiva. Guarda, tutto dipende dall'equilibrio che trovi (rom+kernel+badeband), come vedi anch'io sono fermo alla 7.8, ma come sono in firma vado non alla grande.. Ma alla grandissima :D poi c'é sempre la febbre del modding, riparti e cerchi nuovamente di far quadrare il cerchio ;)
MM provo un pò ad imitarti..Non si deve fare nessun altro flash in particolare allora? Flasho come sempre? Grazie ancora comunque :D
EDIT: Flashato il tutto vediamo un pò come si va :3
EDIT DELL'EDIT: Ma dai non è possibile ho flashato slim bean 7.8 k^kernel 2.2 370mb ex_uv e yourgapps e mi è andato subito in bootloop come mai come devo fare? t.t