andreagia mi è andato in bootloop subito come mai ? cioè bho ..
EDIT: UFFA adesso mi tocca stare sveglio tutta la notte x risolvere sto bootloop :/
c'è qualcuno che mi può aiutare?
Visualizzazione stampabile
andreagia mi è andato in bootloop subito come mai ? cioè bho ..
EDIT: UFFA adesso mi tocca stare sveglio tutta la notte x risolvere sto bootloop :/
c'è qualcuno che mi può aiutare?
Ma che caspita ne sapevo io...Ho messo il v2.2 uffaaa...Cioè adesso ho rimesso un nandroid di 3 mesi fa T.T che caspita..Bha spero di risolvere presto il gallo domani canta presto ...
Eh si se si lavora è brutto, ma io in mezzoretta sono sempre riuscito!! comunque per farla breve, le nuove versioni di kernel vanno su CM10.1 Del team dalla RC6 in poi e sulla RC5 della liquid smooth come 4.2.2, la slim non verrà più aggiornata, ma resto alla 8.1 finchè non uscirà una 4.3 stabile :)
Vado a scuola xD ma è brutto lo stesso..Comunque ho risolto grazie mille :D
Raga ho installato la 7.8 e il kernel 390 mb exuv 2. 2 e il battery drain non mi piace.. cioè sto al 70% e in uso da 4 h e 30 e 1 ora di schermo.. ho fatto il ciclo di carica cioè ho installato ieri la rom quando stava al 12% e poi ho spento il cell e l ho messo a caricare.. Può darsi che devo fare altri cicli di carica? :/
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
lo uso da sempre greenify.. sono ripassato al kernel v1.6 vediamo come va.. resta il fatto che sto al 22% di batteria.. se sapevo non aggiornavo :/
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Vedendo tutte le vostre firme ho notato che avete tutti le recovery TWRP 2.6.0.0 o simili e non avete mai subito i riavvi con la cancellazione delle app.
Invece io ho la recovery CWM 6.0.1.0 e ho il problema sopra descritto con tutte le rom 4.2.2.
la domanda è: è possibile che la recovery causi questi problemi? se si le vostre recovery sono quelle che produce il team ADC??
Scusate se sono stato poco chiaro.... Grazie.