Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chiaru
Ciao a tutti.
Vedendo tutte le vostre firme ho notato che avete tutti le recovery TWRP 2.6.0.0 o simili e non avete mai subito i riavvi con la cancellazione delle app.
Invece io ho la recovery CWM 6.0.1.0 e ho il problema sopra descritto con tutte le rom 4.2.2.
la domanda è: è possibile che la recovery causi questi problemi? se si le vostre recovery sono quelle che produce il team ADC??
Scusate se sono stato poco chiaro.... Grazie.
interessante..
qui sul forum si diceva che era un problema della cm10 (e cm10.1) e derivate, ma in effetti a me non è mai capitato.
ho la TWRP 2.6 del Team e prima avevo la 2.2.1 (questa non è del Team ma è stabilissima)
-
Quote:
Chiaru
Ciao a tutti.
Vedendo tutte le vostre firme ho notato che avete tutti le recovery TWRP 2.6.0.0 o simili e non avete mai subito i riavvi con la cancellazione delle app.
Invece io ho la recovery CWM 6.0.1.0 e ho il problema sopra descritto con tutte le rom 4.2.2.
la domanda è: è possibile che la recovery causi questi problemi? se si le vostre recovery sono quelle che produce il team ADC??
Scusate se sono stato poco chiaro.... Grazie.
Come vedi in firma io ho quella del Team, e mai successo nulla.
-
Io ho un'altra domanda invece, qualcuno sa dirmi se è migliore come performance rispetto alla cyanogenmod dell'ADC TEAM?
-
Raga ho reinstallato il k^kernel v.1.6 dato che il 2.0 non mi soddisfava.. ho fatto un ciclo di carica e adesso dopo 3 ore di utilizzo e 30 minuti di schermo sto già all'86% :/ Non mi piace per nulla..Da precisare che ho la versione 7.8 .. C'è qualcosa che posso fare? :/ Ritorno alla versione 7 e rimango a vita con quella?
-
Quote:
matteomagico
Raga ho reinstallato il k^kernel v.1.6 dato che il 2.0 non mi soddisfava.. ho fatto un ciclo di carica e adesso dopo 3 ore di utilizzo e 30 minuti di schermo sto già all'86% :/ Non mi piace per nulla..Da precisare che ho la versione 7.8 .. C'è qualcosa che posso fare? :/ Ritorno alla versione 7 e rimango a vita con quella?
Dopo 3 ore di schermo acceso hai consumato solo il 14%? o_O
-
Quote:
stiiiv
naa dice 3 ore di utilizzo -- e solo 30 minuti di schermo! rotfl
-
Quote:
stiiiv
Quote:
dari78
rotfl rotfl
non fa così schifo come battery drain matteo, pazienta e segui i soliti consigli, troverai un giusto asset ;)
ps: ho risposto al tuo PM :)
-
Quote:
stiiiv
Io ho un'altra domanda invece, qualcuno sa dirmi se è migliore come performance rispetto alla cyanogenmod dell'ADC TEAM?
Rispetto alle ultime release quella del Team è nettamente superiore..però la Slim non è da meno, nonostante non sarà più aggiornata si presente bene come ROM, infatti ho proprio deciso di tenermi questa fino a una 4.3 con i fiocchi :)
-
Quote:
dari78
hahahaha scusa ho letto male :D
Quote:
Andreagia94
Rispetto alle ultime release quella del Team è nettamente superiore..però la Slim non è da meno, nonostante non sarà più aggiornata si presente bene come ROM, infatti ho proprio deciso di tenermi questa fino a una 4.3 con i fiocchi :)
Quindi? :o meglio la ADC Team? io parlo a livello di prestazioni eh :)
-
Secondo me la slim è meno stabile della ADC poi come prestazioni siamo li..dipende cosa devi fare se vuoi giocare meglio la cm10
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2