Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
forzanando
Risolto, ho virato sulla cm 10.1 dell ADC TEAM. Provo questa e poi vedo. Cmq è molto strano...
Io ti consiglio sempre di fare anche wipe system, così è tutto ben pulito e questi problemi non dovrebbero presentarsi.
-
Quote:
Dionysus
Ciao ragazzi :D ho montato la 7.2 sul GS+ della mia ragazza poiché io stesso sono un fan accanito della Slimbean (monto la 4.3 compilata con Sabermod sul mio GS2), ma oggi mi è venuto il pallino di aggiornare alla 8.1 e solo successivamente ho letto il resto del thread. Ho visto opinioni contrastanti (a parte quella di qualcuno che chiaramente, secondo me, non aveva fatto un flash pulito al 100%). Che consumi in media avete col vostro device con l'ultima versione? Oggi, al primo ciclo di scarica con batteria nuova e segnale scarso, utilizzando il GPS per Waze, ho perso il 35% di carica in 40 minuti circa, una cosa vergognosa. Sto ricaricando nuovamente per affrontare il secondo ciclo di carica.
Ovviamente sono con kernel di default (K^K 3.4.54 360mb UV). Tips?
Niente, alla fine sono tornato al backup della 7.2, più parsimoniosa in quanto a batteria. Peccato che abbiano interrotto lo sviluppo :|
-
eh raga lo so vi rompo le scatole io e i miei suggerimenti per la batteria xD però ad esempio adesso sto al 38 % 8 h di batteria e 3 di schermo acceso :/ non so regolarmi se è soddisfacente.. da stamattina lo sto usando un pò whatsapp un pò la musica un pò il 3g :/ Cioè prima durava 2 giorni forse perchè lo usavo molto di meno giusto? :/ Cosa posso fare già uso greenify ma lo vedo insoddisfacente come battery drain :(
-
Quote:
matteomagico
eh raga lo so vi rompo le scatole io e i miei suggerimenti per la batteria xD però ad esempio adesso sto al 38 % 8 h di batteria e 3 di schermo acceso :/ non so regolarmi se è soddisfacente.. da stamattina lo sto usando un pò whatsapp un pò la musica un pò il 3g :/ Cioè prima durava 2 giorni forse perchè lo usavo molto di meno giusto? :/ Cosa posso fare già uso greenify ma lo vedo insoddisfacente come battery drain :(
Secondo me cerchi troppo, bisogna vedere l'uso che se ne fa e la frequenza delle tue azioni, certo che se messaggi a manetta ti consuma.
-
Quote:
matteomagico
Io dico che sei messo più che bene :)
-
Ciao a tutti, ho flashato smbean 7.2 due giorni fa. ho notato che, al contrario di molti, a me la batteria dura pochissimo (consumo 10% in 15 minuti di utilizzo) come posso risolvere?
Inoltre mi sono accorto che non manca la radio fm, c'è un modo per inserirla? Non ditemi di scaricarla dal play store, perchè funzionano solo tramite internet.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Scusate... che MANCA la radio
-
Quote:
iarox
Ciao a tutti, ho flashato smbean 7.2 due giorni fa. ho notato che, al contrario di molti, a me la batteria dura pochissimo (consumo 10% in 15 minuti di utilizzo) come posso risolvere?
Inoltre mi sono accorto che non manca la radio fm, c'è un modo per inserirla? Non ditemi di scaricarla dal play store, perchè funzionano solo tramite internet.
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
La radio FM manca a tutte le rom AOSP per il solito vecchio discorso che non ci sono i driver, per cui lascia perdere la ricerca e dedicati a Spirit FM :)
Faresti uno screenshot alla schermata che ti appare tappando sul grafico della batteria?
-
OK vorrà dire che scaricherò spirit Fm. Cmq ho fatto lo screenshot ma non riesco a caricarlo con l app di androidiani.
-
Quote:
iarox
OK vorrà dire che scaricherò spirit Fm. Cmq ho fatto lo screenshot ma non riesco a caricarlo con l app di androidiani.
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Tranquillo, fai quando puoi ;) te l'ho chiesto perché pensavo che una ricezione scarsa influisce molto sul consumo della batteria :)