Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Tranquillo, fai quando puoi ;) te l'ho chiesto perché pensavo che una ricezione scarsa influisce molto sul consumo della batteria :)
Sono sul pc ora :) ho caricato il telefono per tutta la notte da spento, e stamattina l'ho utilizzato per una ventina di minuti.
Allegato 84809
-
Quote:
iarox
Sono sul pc ora :) ho caricato il telefono per tutta la notte da spento, e stamattina l'ho utilizzato per una ventina di minuti.
Allegato 84809
Il segnale è molto altalenante, ma a mio avviso non giustifica un tale battery drain. Posso chiederti da quanto tempo hai la batteria che monti ora?
-
Quote:
Dionysus
Il segnale è molto altalenante, ma a mio avviso non giustifica un tale battery drain. Posso chiederti da quanto tempo hai la batteria che monti ora?
beh, la batteria è un po' vecchiotta ha quasi 2 anni... però quando avevo la rom 2.3.6 originale, durava di più. (consuma così anche quando sono fuori e prende bene)
-
Quote:
iarox
beh, la batteria è un po' vecchiotta ha quasi 2 anni... però quando avevo la rom 2.3.6 originale, durava di più. (consuma così anche quando sono fuori e prende bene)
Per me è un problema di batteria, mettendo nell'equazione che mancano alcuni driver (che ci sono su rom stock), mentre su rom aosp alcuni mancano (e sono in uso quelli open).
-
Quote:
Dionysus
Per me è un problema di batteria, mettendo nell'equazione che mancano alcuni driver (che ci sono su rom stock), mentre su rom aosp alcuni mancano (e sono in uso quelli open).
peccato... dai primi post mi ero convinto che, con questa rom, la batteria sarebbe durata un po' di più. invece dura poco più della metà di quando montavo la rom stock.
piccola domanda: se dovessi decidere di acquistare una nuova batteria... posso orientarmi verso quelle maggiorate, o rischio di bruciare il telefono?
-
Quote:
iarox
peccato... dai primi post mi ero convinto che, con questa rom, la batteria sarebbe durata un po' di più. invece dura poco più della metà di quando montavo la rom stock.
piccola domanda: se dovessi decidere di acquistare una nuova batteria... posso orientarmi verso quelle maggiorate, o rischio di bruciale il telefono?
Per esperienza, l'uso di batterie maggiorate stock è non solo adatto, ma anche consigliato, ma da quanto so hanno fatto uscire solo batterie maggiorate per GT-i9100 e non per GT-i9001. Anche solo la sostituzione della batteria con una originale nuova di fabbrica garantisce prestazioni fino al 40% migliori di una usata due anni (visto che le batterie perdono un 20% di carica l'anno).
-
ragazzi per caso sapete come attivare l'opzione che quando sto in chiamata e un'altra persona mi chiama risulto occupato? perchè a me non lo fa e non so se la ROM ha qualche cosa specifica.
-
Quote:
Andreagia94
ragazzi per caso sapete come attivare l'opzione che quando sto in chiamata e un'altra persona mi chiama risulto occupato? perchè a me non lo fa e non so se la ROM ha qualche cosa specifica.
Apri il dialer telefonico, premi il softkey sinistro ed entra nelle impostazioni. Lì dovresti trovare le deviazioni di chiamata.
-
1 allegato(i)
salve a tutti, sono sempre io :D
volevo sapere se c'è un modo per inserire i pulsanti wifi, gps ecc. nella barra di stato senza premere il pulsante in altro a destra.
Allegato 85303
-
Quote:
iarox
salve a tutti, sono sempre io :D
volevo sapere se c'è un modo per inserire i pulsanti wifi, gps ecc. nella barra di stato senza premere il pulsante in altro a destra.
Allegato 85303
Si si puo vai in impostazioni interfaccia notification drawer power widget attiva! :) poi li inserisci quello che vuoi;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2