Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sono rimasto su GB per una questione di durata di batteria ma a quanto leggo questa si avvicina molto, qualche grafico? quanto consuma a ogni ora? che se va bene quando ritorno a casa la flasho (eventualmente potreste suggerirmi anche un kernel che consumi poco?)
-
Quote:
Originariamente inviato da
near710
Ragazzi sono rimasto su GB per una questione di durata di batteria ma a quanto leggo questa si avvicina molto, qualche grafico? quanto consuma a ogni ora? che se va bene quando ritorno a casa la flasho (eventualmente potreste suggerirmi anche un kernel che consumi poco?)
Consuma quanto una rom GB, io riesco a fare di media 4 ore di schermo acceso, stando sempre connesso in wi fi, navigando, giochicchiando, chiamando e mandando messaggi.
-
Ottimo..come kernel che mi consigli?
-
Quote:
near710
l'ha scritto nei primi post, lascia quello di default, è il K^K e a quanto pare va benissimo ;)
-
Ok, tu ringrazio, siccome avevo sentito parlare bene del brood come consumi volevo sapere se lo avevate provato
-
Quote:
near710
Ok, tu ringrazio, siccome avevo sentito parlare bene del brood come consumi volevo sapere se lo avevate provato
di nulla ;) comunque per i ringraziamenti c'è il tasto thanks! :)
-
Quote:
near710
Quote:
leonbeson
l'ha scritto nei primi post, lascia quello di default, è il K^K e a quanto pare va benissimo ;)
Consiglio caldamente di lasciare il kernel di default, è l'unico che con i consumi riesce a rivaleggiare con le rom GB :)
-
Ciao ragazzi, qualcuno è riuscito a cambiare le suonerie di default con altre a scelta?? ho provato a metterle nella cartella media/ringtones etc. ma niente
-
Quote:
Wyldewest
Ciao ragazzi, qualcuno è riuscito a cambiare le suonerie di default con altre a scelta?? ho provato a metterle nella cartella media/ringtones etc. ma niente
prova a crearti una cartella nella sd interna, non in quella esterna, io con altre ROM ho risolto così
-
ragazzi mi avete cissato parecchio da farmi tornare alla Slim dopo tutto questo tempo ;)
mizziga quanto ho masturbato il telefono oggi.. ho installato le gapps mini-mini aggiungendo nello zip mail e calendario che mi servivano, presi dallo zip delle gapps normali :D
PS se adesso la batteria non dura quanto dite mi inka**o
rotfl rotfl scherzo :p