Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mahario
Ciao a tutti.
Volevo chiedere se in questa rom esiste la opzione per uscita tv. Non riesco a trovarla.
Grazie e complimenti a tutti x questo fantastico form!!!!
Mahario
Che io sappia non c'è l'uscita tv, anche perché come da titolo la rom è alleggerita di molto.
Piuttosto vorrei sapere se tutti hanno avuto problemi di bootloop con la versione 8.1 e se è si vorrei sapere come hanno risolto, per me questa è stata la migliore rom in assoluto visto quant'è leggera e veloce, mi dispiacerebbe molto doverla abbandonare per rom molto meno performanti. :(
-
Io non ho avuto problemi di boot loop..forse sbagli la procedura del flash o hai installato un kernel custom
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Ma la rom pesa 82 mb come mai? Impossibile
-
Quote:
luigi977
Ma la rom pesa 82 mb come mai? Impossibile
Si chiama slim per un motivo.
-
82 MB non c'è nnt sopra. Installate la voi non voglio farmi ******** il cell
-
Quote:
luigi977
Sei sicuro di sapere quello che dici?
-
La rom pesa 85mb non capisco dove sta il problema ragazzi. Non credete di essere OT? Se non ci piace lasciate perdere no?
-
Infatti. La ROM pesa poco perché è stata ridotta all'osso dal dev e dallo Slimteam proprio per garantire prestazioni e durata della batteria. Se non ci si fida, comunque, lo zip è controllabile in ogni momento ;)
-
Quote:
luigi977
niente abbreviazioni da chat e modera il linguaggio luigi, non siamo in un bar di un porto dei caraibi ai tempi dei pirati (con tutto il rispetto per quei fantastici posti). La ROM è ottima, tra le migliori, funziona bene e tutto ciò che non ha a corredo stock lo si può scaricare dallo store. La montano un bel po' di utenti e al loro device non è successo nulla. Se vuoi esprimere un giudizio oggettivo provala e posta civilmente il tuo feedback, altrimenti passa oltre e scegline un'altra, ce ne sono parecchie sul forum
-
Se posso dare la mia opinione ho trovato questa ROM una bomba forse la migliore soprattutto se cerchi durata batteria con JB senza togliere la fluidità.. Provare per credere:) l'ho cambiata perché purtroppo non viene più aggiornata e io sono un maniaco per gli aggiornamenti..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2