Mi sa che ti tocca fare il wipe data, a maggior ragione se hai ripristinato le app con titanium o simili da una versione precedente di android (<4.3)
E come faccio per salvarmi video,foto ed eventualmente SMS?
Fai un nandroid di tutto, dopodiché fai un full wipe e reinstalli la ROM. Dopo aver riavviato e completata la prima configurazione, installi Nandroid Manager (e, se vuoi, pure Titanium Backup) e cerchi di riprisitnare il più possibile dal nandroid, SMS compresi.
Inviato dal mio Galaxy S Plus![]()
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
mahario (05-11-13)
Ringrazio pubblicamente chi si è prodigato per aiutarmi con la mia disavventura ovvero Dionysus e Matt95.
In particolare Matt95 che mi ha suggerito di usare Nandroid Manager che non conoscevo e che ha risolto alla grande il mio problema.
Matt per te anche un Thanks "ufficiale"!
Grazie ancora e alla prox.
Mahario
Ciao a tutti
Ho questa rom da qualche mese con molta soddisfazione ma avrei bisogno di sapere come fare per aggiornare le applicazioni installate di default con la rom
Sto provando ad aggiornare google play music ma nell'installare l'update mi da un messaggio di errore
'il file del pacchetto non è stato firmato correttamente, disinstallare la versione precedente'
Sono andato su Slimcenter --> Slimsizer e ho trovato un music.apk , è quella l'applicazione play music ?
Ma se la disinstallo rischio di incasinare qualcosa ?
Stesso problema con nova launcher...
Grazie per l'aiuto !
Samsung Galaxy S Plus
Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
Baseband: XXKPO
Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
Recovery: TWRP 2.2.1
dixi (10-11-13)
Per Play Music segui quello che ti ha detto Pazuzu, ma non farlo con Nova se non hai altri launcher nel telefono perché, in tal caso, riavviando il telefono, questo non partirebbe più visto che gli manca proprio un launcher.
Quindi, se non hai altri launcher oltre a Nova innanzitutto scaricatene uno qualsiasi dal Play Store e comincia ad usare quello, disinstalla Nova, riavvia, installa il Nova aggiornato e, se vuoi, cancella il launcher che hai usato come appoggio.
Inviato dal mio Galaxy S Plus![]()
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
dixi (10-11-13)