Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matt95
Per Play Music segui quello che ti ha detto Pazuzu, ma non farlo con Nova se non hai altri launcher nel telefono perché, in tal caso, riavviando il telefono, questo non partirebbe più visto che gli manca proprio un launcher.
Quindi, se non hai altri launcher oltre a Nova innanzitutto scaricatene uno qualsiasi dal Play Store e comincia ad usare quello, disinstalla Nova, riavvia, installa il Nova aggiornato e, se vuoi, cancella il launcher che hai usato come appoggio.
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Fatto !
Per il launcher ho installato Apex ma poi ho rimesso Nova aggiornato, trovo che sia leggermente + reattivo
Per play music disinstallata e aggiornata
Grazie a te e Pazuzu !
-
salve a tutti.
ho notato che con questa rom, temple run 1 e 2 non funzionano. crasha appena do un comando :( (es. saltare abbassarsi ecc.) ho letto che ad alcuni funzionava anche meglio della rom stock, perchè a me no? :(
-
Quote:
iarox
salve a tutti.
ho notato che con questa rom, temple run 1 e 2 non funzionano. crasha appena do un comando :( (es. saltare abbassarsi ecc.) ho letto che ad alcuni funzionava anche meglio della rom stock, perchè a me no? :(
Bhè sarà che hai troppi processi aperti..comunque non è più aggiornata questa ROM
-
Quote:
Andreagia94
Bhè sarà che hai troppi processi aperti..comunque non è più aggiornata questa ROM
Lo so che non è aggiornata, ma in questo post ho letto che ad altri funziona alla perfezione. Non credo sia il problema che dici tu, sono riuscito a far girare app decisamente più pesanti (come real racing 3) senza problemi.
-
Confermo che gira benissimo questa rom..Prova prima a cambiare kernel( attento che l'ultima versione del K non funziona) o se hai tempo con full wipe( system, data, cache) reinstalla la rom
-
Quote:
Pilone92
Confermo che gira benissimo questa rom..Prova prima a cambiare kernel( attento che l'ultima versione del K non funziona) o se hai tempo con full wipe( system, data, cache) reinstalla la rom
ho il kernel di base che monta la rom. il K 3.4 se non erro, non so se questa sia l'utlima versione.
-
Quote:
iarox
ho il kernel di base che monta la rom. il K 3.4 se non erro, non so se questa sia l'utlima versione.
Sono tutti basati su 3.4.x ormai, ma ci sono dei nuovi sensori per ROM aggiornate, dato che questa è ferma ti consiglio di installare il k^kernel v.2.0
-
Ragazzi, ma tipo qualcuno sa dirmi che differenze ci sono tra queste 3 gapps da flashare?
Slim_AIO_gapps.4.3.build.2 146.81 MB
Slim_aroma_selectable_gapps.4.3.build.2 194.82 MB
Slim_minimal_gapps.4.3.build.2
Cioè, quale delle 3 scelgo? o_O Non conosco le differenze :(
-
Quote:
stiiiv
Ragazzi, ma tipo qualcuno sa dirmi che differenze ci sono tra queste 3 gapps da flashare?
Slim_AIO_gapps.4.3.build.2 146.81 MB
Slim_aroma_selectable_gapps.4.3.build.2 194.82 MB
Slim_minimal_gapps.4.3.build.2
Cioè, quale delle 3 scelgo? o_O Non conosco le differenze :(
Metti le slim
-
Le prime sono All In One, hanno dentro tutto, le seconde hanno l'aroma installer, un po come la G+, ti permette di scegliere cosa installare, le terze sono slim, hanno l'essenziale ;)