Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi scusate, un'informazione. in questi giorni ho flashato per la prima volta la mia rom, ora ho questa versione di rom, j.b. 4.2.2 con kernel 3.4.54, e come launcher Nova, aggiornato. ogni tanto però il telefonino si blocca, durante l'esecuzione di applicazioni, dicendo, ad esempio, "galleria non risponde, vuoi chiuderla?" praticamente come faceva il telefonino prima con "chiusura forzata". cosa posso fare? grazie mille sempreee
-
cancella i dati dell'app galleria e riavvia con un soft wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonbeson
cancella i dati dell'app galleria e riavvia con un soft wipe
Grazie! ora provo, anche se non lo fa solo con galleria, ma praticamente con tutte le applicazioni..
fatto! scusate una cosa ancora.. ora il telefono non si accende rimane sempre sulla "s" di slimbean.. che faccio? grazie!
-
Quote:
fester94
fatto! scusate una cosa ancora.. ora il telefono non si accende rimane sempre sulla "s" di slimbean.. che faccio? grazie!
Hai installato qualche custom kernel?
-
Quote:
Andreagia94
Hai installato qualche custom kernel?
no! cioè quando ho flashato la rom ho flashato anche il kernel
-
-
Salve, ho flashato la ROM tutto bene, settato come da immagini, sono al secondo ciclo di carica e sembra migliorare lievemente. Peró ditemi se è normale che ci sia quella scritta rossa. Io ho pensato che essendo un [unoficial] sia per quello che esce quella scritta.
Fatemi sapere, grazie in anticipohttp://img.tapatalk.com/d/13/11/20/unata7ug.jpg
Quote:
fester94
no! cioè quando ho flashato la rom ho flashato anche il kernel
Anche a me ha fatto aspettare un pò prima di riaccendersi. O aspetti un pochino senza toccare il device o riflashi la ROM con full Wipe etc etc come da descrizione ;)
-
Quote:
Andreagia94
Metti le slim
Son tutte slim per me rotfl
Quote:
leonbeson
Le prime sono All In One, hanno dentro tutto, le seconde hanno l'aroma installer, un po come la G+, ti permette di scegliere cosa installare, le terze sono slim, hanno l'essenziale ;)
Allora mi sa che sceglierò l'aroma installare, così vedo che G apps installare :D grazie
Ps: il fatto che segni che sono la versione 4.3, crea problemi con la ROM ferma a 4.2.2?
-
Quote:
stiiiv
Son tutte slim per me rotfl
Allora mi sa che sceglierò l'aroma installare, così vedo che G apps installare :D grazie
Ps: il fatto che segni che sono la versione 4.3, crea problemi con la ROM ferma a 4.2.2?
Si sono per la 4.3, usa le XS nel TD qui sul forum.
-
Quote:
Andreagia94
Si sono per la 4.3, usa le XS nel TD qui sul forum.
scusa dove le trovo?o_O