Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
Qui sul forum
scusa ma cosa sono XS e TD? scusa davvero ma non capisco :(
-
"snelle" nel ThreaD qui sul forum, Andreagia94 é IMHO ermetico
-
Quote:
stiiiv
scusa ma cosa sono XS e TD? scusa davvero ma non capisco :(
Da qst link ( http://d-h.st/users/ZordanKV/?fld_id=15433#files) scegli le prime funzionano le ho sú io e non danno problemi sono per la 4.2.2 son quelle datate mi pare 11-06-2013
-
Quote:
leonbeson
ahahahhaa TD ho supposto fosse thread, però il resto no XD cmq le ho trovate su un altro forum con la guida di pazuzu :) userò quel zip grazie cmq
-
Quote:
leonbeson
Non è essere ermetico ma pensavo che intuisse xD
Quote:
stiiiv
ahahahhaa TD ho supposto fosse thread, però il resto no XD cmq le ho trovate su un altro forum con la guida di pazuzu :) userò quel zip grazie cmq
Bene facci sapere
-
Quote:
Andreagia94
Non è essere ermetico ma pensavo che intuisse xD
Bene facci sapere
hahahah flashato, si è acceso, impostato le prime cose :) quindi direi che ho scampato il rischio brick :P (è la mia seconda rom che flasho :( ) cmq qualcuno mi può dare delle dritte sulle impostazioni? tipo, come mai le scritte sono piccole piccole? Altra roba, c'è installato nova launcher? (non l'ho mai utilizzato)
-
Quote:
stiiiv
hahahah flashato, si è acceso, impostato le prime cose :) quindi direi che ho scampato il rischio brick :P (è la mia seconda rom che flasho :( ) cmq qualcuno mi può dare delle dritte sulle impostazioni? tipo, come mai le scritte sono piccole piccole? Altra roba, c'è installato nova launcher? (non l'ho mai utilizzato)
Beh se non sbaglio il NOVA lo mette come launcher di default...poi se lo vuoi cambiare puoi, cerca sul playstore e metti quel che piú ti piace.
Per aumentare la grandezza devi andare nelle impostazioni e agire sui DPI, impostandoli es. a 240. In alternativa scarichi dallo store l app iFont e setti il font che più ti garba con me ha fatto praticamente tutto da solo ho impostato il font e i caratteri son di una grandezza "normale" :D
-
Quote:
LorisWin8CPW
Beh se non sbaglio il NOVA lo mette come launcher di default...poi se lo vuoi cambiare puoi, cerca sul playstore e metti quel che piú ti piace.
grazie :D invece la storia della densità LCD? considerando che son nabbo, meglio che lascio stare?
-
Quote:
stiiiv
grazie :D invece la storia della densità LCD? considerando che son nabbo, meglio che lascio stare?
Io ho lasciato tutto com era e va bene cosi com'è (per adesso)