Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
LCD 240p e riavvii
visto grazie :D Non sapevo di sta cosa, infatti appena acceso era settato a 182, e avevo tutto molto piccolo XD ora è normale :)
Ho un piccolo problema però, ho ripristinato delle app con titaniumbackup, però alcuni backup non me li vede, come mai? :(
-
Salve, ma manca solo a me un app di default della Radio o non era prevista di suo in sta ROM?
-
Quote:
LorisWin8CPW
Salve, ma manca solo a me un app di default della Radio o non era prevista di suo in sta ROM?
Non è prevista, ma puoi usare Spirit FM
-
Mmm ma tipo anche a voi a volte capitano impuntamenti? Tipo boh, ieri ad aprire google maps ci ha messo un attimino, schermata bianca fissa e non faceva nulla. Oppure momenti dove ad aprire qualche altra roba schermata nera per qualche secondo. C'entra qualcosa il numero di app installate o boh, altro?
-
Quote:
stiiiv
Mmm ma tipo anche a voi a volte capitano impuntamenti? Tipo boh, ieri ad aprire google maps ci ha messo un attimino, schermata bianca fissa e non faceva nulla. Oppure momenti dove ad aprire qualche altra roba schermata nera per qualche secondo. C'entra qualcosa il numero di app installate o boh, altro?
Mai successo quando la avevo su..usi greenify?
-
Quote:
Andreagia94
Mai successo quando la avevo su..usi greenify?
nope, ma tipo installazione pulita con tutti i wipe, flash, poi ho installato le app da titanium backup e basta :\ non ho fatto altro
-
Quote:
stiiiv
Se usi l'ultima versione di maps è normale che lo schermo faccia brutti scherzi:p..devi usare maps 6.x.
Dalla v7 in poi maps funziona male su ROM 4.2.2 /4.3 per problemi legati ai driver..
-
Quote:
Pilone92
Se usi l'ultima versione di maps è normale che lo schermo faccia brutti scherzi:p..devi usare maps 6.x.
Dalla v7 in poi maps funziona male su ROM 4.2.2 /4.3 per problemi legati ai driver..
no vabbè maps era un esempio, però in generale il sistema non risulta bello fluido, a volte è molto "macchinoso", non so come spiegarlo...tipo ci mette qualche secondo ad aprire l'app drawer, oppure ad entrare nelle impostazioni, robe così insomma :(
-
Prova a mettere il k^k v2.0 con installazione pulita, in caso metti una liquid che è simile o una super fluida cm9 ;) ma siccome siamo sulla slim prova la prima opzione