Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho la slimbean 7.2. Volevo sapere quali sono i miglioramenti della 8.1. Vale la pena aggiornare? Inoltre, se aggiorno, le mie app, impostazioni ecc. Rimangono o vengono eliminate?
-
Ok dopo aver lamentato problemi ieri e l'altro, oggi l'ho usato un attimino e sono rimasto molto sorpreso dalla fluidità o_O davvero ottima, non vedevo quel telefono così fluido da un bel po' (è il telefono della mia ragazza, e quindi lo uso/vedo pocorotfl)...lei dice di non aver fatto nulla, ne tolto o messo app...boh vedremo se nei prossimi giorni sarà ancora bello fluido, ci spero davvero :D
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
Meglio 7.2 o 8.1??
Non mi ricordo:p..la 7.2 forse consuma meno ma attento alla versione se vuoi cambiare kernel..la 8.1 forse è più fluida ma non mi ricordo bene:banghead::rolleyes:
-
Quote:
Pilone92
Non mi ricordo:p..la 7.2 forse consuma meno ma attento alla versione se vuoi cambiare kernel..la 8.1 forse è più fluida ma non mi ricordo bene:banghead::rolleyes:
Testo io :P
-
Quote:
Andreagia94
Meglio 7.2 o 8.1??
io le ho provate tutte e due. e devo dire che, secondo me, la 8.1 è migliore. è più fluida e mi consuma molto meno
-
Quote:
iarox
io le ho provate tutte e due. e devo dire che, secondo me, la 8.1 è migliore. è più fluida e mi consuma molto meno
Grazie del parere ma la 7.2 secondo me e la miglior release :D
-
Quoto un po' tutti, nel senso che la migliore (rapporto fluidità/battery drain) penso sia la 7.2 con k^k 3.0. L'ultima con l'ultimo k^k é sicuramente piú fluida ma con maggior dispendio di batteria, il tutto per palati fini..
Personalmente seguo il detto "in medio stat virtus", con la 7.8 e il k^k 3.4.54 sono ogni giorno come un bambino che scarta il regalo di natale :D non ce ne é una migliore, c'é se mai la migliore configurazione per il proprio device in base all'utilizzo che se ne fa ;)
-
Quote:
leonbeson
Quoto un po' tutti, nel senso che la migliore (rapporto fluidità/battery drain) penso sia la 7.2 con k^k 3.0. L'ultima con l'ultimo k^k é sicuramente piú fluida ma con maggior dispendio di batteria, il tutto per palati fini..
Personalmente seguo il detto "in medio stat virtus", con la 7.8 e il k^k 3.4.54 sono ogni giorno come un bambino che scarta il regalo di natale :D non ce ne é una migliore, c'é se mai la migliore configurazione per il proprio device in base all'utilizzo che se ne fa ;)
La 7.2 con kernel 3.4 va bene non disperde tranquillo, come settaggi e edizioni di slimbean secondo me è la migliore, ma essendo sempre cm10.1 ha qualche lentezza, ma poca poca.
-
Quote:
leonbeson
Leon tu mi tenti... ma non trovo il link per la 7.8. In prima pagina c'e' solo quello per la 8.1.
Non sai per caso dove posso trovarlo?