slimbean v.7.8
;)
Visualizzazione stampabile
A mio parere ritengo che la 7.2 sia meglio
Infatti io dico migliore nel rapporto: fluidità / batteria! La v.7.2 con k^k v.1.8 va benissimo la avevo su, la 7.8 mai provata non posso esprimere pareri li lo lascio dire a leon rotfl
in tutta sincerità anch'io preferisco la 7.2, solo che voglio avere un kernel ed una rom un po' più aggiornati, quindi come compromesso (ed anche per non riflashare e sistemare tutto da capo da bravo pigro che sono rotfl ) e per il mio utilizzo mi trovo benissimo con la 7.8 e il k^k 3.5.4 :)
insomma, pare vinca la la 7.2.
Mi chiedo allora perche' hanno rilasciato le versione successive... o_O
Devo dire che con la G+ mi trovo bene, pero' vorrei poter beneficiare anche io dei miglioramenti ottenuti con JB quali chrome, google now ecc.
Appena ho un po' di tempo la provo.
Grazie ad entrambi per i consigli.
Perché sono più aggiornate e qualcosa la disperdono, perfino KitKat pecca un pò in batteria pensa te. O usi la CM9 base ICS oppure vai su la CM10 (leon ne parla bene rotfl ) che possiamo dire sono più leggere rispetto le altre, hai una bella ROM attualmente ma se vuoi passare avanti, usa le nostre citate :)
Leon ma tu nn usi questa Slim v7.8?
Per la CM9 ho trovato questi link:
https://www.androidiani.com/forum/sa...enmod-9-a.html
https://www.androidiani.com/forum/sa...enmod-9-a.html
Andreagia94, tu usi quella di Arco68 vero?
Ha qualche baco? vedo gia' che non ha la radio... devo poi flashare un kernel diverso da quello presente nella ROM?
Nel week end vorrei flashare, ma sono prigro e ogni volta ci metto 3gg a risistemare il cell con tutte le impostazioni a me care.
Quindi vorrei andare a colpo sicuro (o quasi! ;) )
Grazie per l'aiuto.
Allora se vuoi jelly bean (fluido e ben veloce) usa la slimbean, ma la 7.2 con kernel v.1.8 fidati! Nessuna cyanogenmod ha la radio, ma puoi scaricare spirit FM ;) Si ho quella di Arco ma per adesso sono con la CM10 di Ivendor tanto per nostalgia di JB..io sono velocissimo a sistemare il cellulare quindi flasho tutto rotfl comunque in qualsiasi ROM c'è già un kernel solo che i custom sono migliori e con più RAM, quindi se vuoi la CM9 (cioè stabilità e velocità pazzesca tra finestre) flashala perché è bug free. A te la scelta :D
Ps: per i grazie c'è il thanks in basso a sinistra.