Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dari78
ragazzi mi avete cissato parecchio da farmi tornare alla Slim dopo tutto questo tempo ;)
mizziga quanto ho masturbato il telefono oggi.. ho installato le gapps mini-mini aggiungendo nello zip mail e calendario che mi servivano, presi dallo zip delle gapps normali :D
PS se adesso la batteria non dura quanto dite mi inka**o
rotfl rotfl scherzo :p
Le potevi scaricare anche dopo dal Play Store senza dover fare "strani" smanettamenti :thumbup:
-
Quote:
sinistro
Le potevi scaricare anche dopo dal Play Store senza dover fare "strani" smanettamenti :thumbup:
ecco, io ero proprio convinto di no.. cioè, dici che sul play store si trovano proprio le app 'email' e 'calendario' ? o parli di usare app "di terzi" ? (ossia un altro gestore mail ed un altro calendario)
perché su play store non le ho trovate e non le ho mai viste installate tra "le mie app" ...
-
Quote:
dari78
ecco, io ero proprio convinto di no.. cioè, dici che sul play store si trovano proprio le app 'email' e 'calendario' ? o parli di usare app "di terzi" ? (ossia un altro gestore mail ed un altro calendario)
perché su play store non le ho trovate e non le ho mai viste installate tra "le mie app" ...
Si ci sono nel play store Il calendario c'è sicuramente..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
dari78
Si, io le ho scaricate entrambi dal market, la Gmail tra le mie app anche se l'ho installata dal market non c'è, il calendario invece si.
Edit: ho controllato meglio, c'è anche la Gmail :p
-
1 allegato(i)
Quote:
sinistro
Si, io le ho scaricate entrambi dal market, la Gmail tra le mie app anche se l'ho installata dal market non c'è, il calendario invece si.
Edit: ho controllato meglio, c'è anche la Gmail :p
sai che secondo me parliamo di due cose diverse?
calendario dici questo x caso?
https://play.google.com/store/apps/d...5jYWxlbmRhciJd
se è quello, dalla descrizione forse sincronizza solo il calendario Google, che io non uso
invece come mail tu mi parli di Gmail, che non uso ..
in pratica le app che mi servono sono quelle dello screenshot che allego
(praticamente, io sincronizzo contatti mail e calendario da un server exchange aziendale, non ho altri contatti mail o calendari al di fuori di quello..)
Allegato 65604
cmq thanks perché ti sto facendo sbattere ;)
-
Quote:
dari78
sai che secondo me parliamo di due cose diverse?
calendario dici questo x caso?
https://play.google.com/store/apps/d...5jYWxlbmRhciJd
se è quello, dalla descrizione forse sincronizza solo il calendario Google, che io non uso
invece come mail tu mi parli di Gmail, che non uso ..
in pratica le app che mi servono sono quelle dello screenshot che allego
(praticamente, io sincronizzo contatti mail e calendario da un server exchange aziendale, non ho altri contatti mail o calendari al di fuori di quello..)
Allegato 65604
cmq thanks perché ti sto facendo sbattere ;)
Si, stiamo parlando di due cose diverse :D :beer:
-
No quelle app non ci sono in effettirotfl..ma a voi funziona l'equalizzatore??? a me non funziona:'(
-
A quanto li usate voi i dpi? Così per sapere se sono l'unico cretino che li tiene bassi :D:D:D
-
Quote:
Spaccu
A quanto li usate voi i dpi? Così per sapere se sono l'unico cretino che li tiene bassi :D:D:D
Io la slim la uso lasciando DPI a 182 come di default.. Secondo me spacca !!
-
Quote:
Spaccu
Io 240, quelli di default per me sono troppo bassi, lo schermo è troppo piccolo per i miei gusti