Visualizzazione stampabile

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
marcoleo

Salve a tutti, dopo un periodo con CM11, voglio tornare alla vecchia slim, ho installato la 8.1 con kernel stock che versione di k^kernel o altro kernel mi consigliate?Non pretendo un cellulare da gioco ma basta che arriva alla sera carico :D
Grazie in anticipo 
Marco

La versione 1.8

- 

Grazie per la risposta, come governator cosa consigli? Smartvass2 e sio?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

- 

Quote:

marcoleo

Grazie per la risposta, come governator cosa consigli? Smartvass2 e sio?
Inviato dal mio Nexus 7 usando 
Androidiani App 

Esattamente ;)

- 

LA MIGLIORE ROM DI SEMPRE! BATTERIA E FLUIDITÁ AL TOP!Ho silo un problema con la telecamera interna che fa al contrario e quando faccio un video con l'esterna e lo invio su whats app mi crasha whats app..Come posso risolvere?? 
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

- 

Non puoi..solo con le ultime ION si è risolta la cosa.

- 

Quote:

marcoleo

LA MIGLIORE ROM DI SEMPRE! BATTERIA E FLUIDITÁ AL TOP!Ho silo un problema con la telecamera interna che fa al contrario e quando faccio un video con l'esterna e lo invio su whats app mi crasha whats app..Come posso risolvere?? 
Inviato dal mio GT-I9001 usando 
Androidiani App 

Sono d'accordo, é tra le migliori 3-4 rom di sempre. Il video al contrario sulla videocamera frontale é un bug, ma ho appena fatto una prova per quanto riguarda wapp e non ho nessun problema..

- 

Ti ringrazio per la rapida risposta...provandole un po tutte ho risolto, impostando qualità JPEG media e non alta...ora invia i video.. Che dire io non mi muovo da questa rom finché non ce ne sará un altra con questa fluidità e batteria!! Viva coloro che hanno effettuato questo perfetto porting.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

- 

Ragazzi vorrei fare un downgrade da cm11 a questa, so tutto tranne se facebook gira bene..qualcuno che mi illumina? :)

- 

Quote:

Andreagia94

Ragazzi vorrei fare un downgrade da cm11 a questa, so tutto tranne se facebook gira bene..qualcuno che mi illumina? :)

mai usato angia (l'app), ma so che ad altri non dava nessun problema (anche greenifizzato con versione donate) ;) di mio ti posso dire che qualche volta accedo direttamente da internet e (ovviamente) nessun problema

- 

Quote:

leonbeson

mai usato angia (l'app), ma so che ad altri non dava nessun problema (anche greenifizzato con versione donate) ;) di mio ti posso dire che qualche volta accedo direttamente da internet e (ovviamente) nessun problema

Bhè non mi resta che provare! Al massimo vado sulla CM9, a presto feedback!