Io 220 :p
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io 220 :p
Questo è il mio battery drain di oggi, considerando che la mia batteria ha sulle spalle decine di flash e ricariche penso che non sia "umanamente" possibile aspirare a meglio
Con ancora il 57%???? :eek:
Ma io questo week end la flassssssho :D
Edit: scusa sinistro, domandina, ce l'ha lo switch 2g/3g?
Si funziona lo switch!!!confermo che con k kernel il battery drain è fantastico meglio della cm10 o uguale.. oggi l'ho stressato un bel po con ingress usando anche GPS 2g 3g WiFi etc senza aver fatto nessuna calibrazione..con il brood kernel durava la metà:p veramente stupito :D
Buongiorno a tutti, vorrei installare questa ROM per passare definitivamente a 4.2.2, dalla Cyano 4.2.1... rotfl
Vorrei sapere se i bug relativi al BT sono stati fissati (soprattutto auricolari, che uso moltissimo) e avere notizie di altri eventuali bug fastidiosi (se ancora ce ne sono)
Grazie a tutti ;)
personalmente non ho testato il BT ma su xda dicono che funziona..no ci sono bug l'unica pecca sono i giochi che laggano di più rispetto alla cm10 di ivendor e forse un pò più ram occupata(ti consiglio di flashare il k kernel da 390mb) il resto è migliorato..comunque la rom è stabile e moolto fluida nello scroll delle pagine e per la batteria non ci sono parole
Ho trovato un bug..l'equalizzatore non funziona
per la versione del K^Kernel a 390mb consiglaite al versione EXuV o la UV perche su xda dicono di usare con questa rom solo la versione UV
ho installato la rom , la uso da un giorno circa e mi sembra niente male.
provo a spiegare la mia richiesta se magari qualcuno lo sa:
quando si fa scorrere verso il basso nella home la barra superiore si trova sulla destra un menu (non mi ricordo come si chiama), tappandolo escono le icone per attivare il wifi, la modalità aereo, le impostazioni ,etc.
non è possibile aggiungere il gps ??
spero di essermi spiegato
grazie in anticipo dell' aiuto
come non detto ho trovato come modificare il pannello impostazioni rapide ( adesso so anche come si chiama)