Visualizzazione stampabile
-
Ma solo a me capita che quando metto il telefono sotto carica continua ad accendersi e spegnersi ,ad intervalli non regolari, l'icona della batteria ?
-
Nel post di xda mi pare di aver letto che è buggata graficamente l'icona della batteria in carica da spento.. Ma che il processo di ricarica avviene normalmente... Quindi dovrebbe essere apposto ;)
Se ti sono stato utile <----- THANKS
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spaccu
Nel post di xda mi pare di aver letto che è buggata graficamente l'icona della batteria in carica da spento.. Ma che il processo di ricarica avviene normalmente... Quindi dovrebbe essere apposto ;)
Se ti sono stato utile <----- THANKS
Non è un bug semplicemente mancano i file di animazione che si possono inserire dando i permessi rw-r-r- ....questi file vanno copiati e incollati in system/media basta prenderli da un'altra ROM tipo quella di david.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
app e-mail
Ragazzi, in questa ottima rom non riesco a trovare due app per me molto importanti:
- e-mail;
- task manager.
Voi come avete rimediato? Ho 5 indirizzi e-mail e non so come fare ora .....
Grazie in anticipo.
Ciao a tutti.
-
Quote:
Pilone92
Non è un bug semplicemente mancano i file di animazione che si possono inserire dando i permessi rw-r-r- ....questi file vanno copiati e incollati in system/media basta prenderli da un'altra ROM tipo quella di david.
Tra l'altro il dispositivo si riavvia da solo al termine del ciclo di ricarica
-
Quote:
mister8
Ragazzi, in questa ottima rom non riesco a trovare due app per me molto importanti:
- e-mail;
- task manager.
Voi come avete rimediato? Ho 5 indirizzi e-mail e non so come fare ora .....
Grazie in anticipo.
Ciao a tutti.
basta prendere i file .apk da altre gapps o rom basta che siano 4.2.2
l'app email dovrebbe essere presente nelle gapps della cm10.1 (se ci sono problemi di compatibilità devi settare i dpi(in impostazioni interfaccia generale) a 240)
mentre l'app task manager la trovi QUI
Questi apk vanno copiati in system/app e settare i permessi rw-r-r(bisogna usare root explorer o simili)
-
Quote:
Pilone92
basta prendere i file .apk da altre gapps o rom basta che siano 4.2.2
l'app email dovrebbe essere presente nelle gapps della cm10.1 (se ci sono problemi di compatibilità devi settare i dpi(in impostazioni interfaccia generale) a 240)
mentre l'app task manager la trovi
QUI
Questi apk vanno copiati in system/app e settare i permessi rw-r-r(bisogna usare root explorer o simili)
Ho usato root explorer e ho copiato i files apk in system/app. Poi ho fatto partire l'installazione del pacchetto ma mi dice "installazione non riuscita".
Come faccio a settare i permessi rw-r-r ?
Intanto ti ringrazio. Ciao.
-
Quote:
mister8
Ho usato root explorer e ho copiato i files apk in system/app. Poi ho fatto partire l'installazione del pacchetto ma mi dice "installazione non riuscita".
Come faccio a settare i permessi rw-r-r ?
Intanto ti ringrazio. Ciao.
Ho risolto. Grazie lo stesso.
Per chi fosse "ignorante" come me, per settare i permessi basta premere a lungo il file apk e selezionare "permission". Dopodichè si flaggano le caselle come spiegato sopra.
Ho detto bene? :)
Buona serata a tutti.
-
Quote:
mister8
Ho risolto. Grazie lo stesso.
Per chi fosse "ignorante" come me, per settare i permessi basta premere a lungo il file apk e selezionare "permission". Dopodichè si flaggano le caselle come spiegato sopra.
Ho detto bene? :)
Buona serata a tutti.
Si giusto scusa se prima non ti ho risposto :thumbup:
-
Quote:
Sceriffo82
Tra l'altro il dispositivo si riavvia da solo al termine del ciclo di ricarica
Confermo. Si riaccende da solo bypassando anche il pin della sim.
Si può risolvere questo problema?