black, dipende cosa intendi per granchè.. 4 ore e mezza di schermo acceso con dati sempre accesi anche in 3g (esclusa la notte), 2 ore di wifi, chiamate, internet, wapp, smanettamenti con foto e file, mi mancava solo gps (non ho utilizzato navigatore) e giochi (non ne uso mai). A mio avviso è granchè, il mio normale utilizzo. Poi posso anche fare (già fatto e postato) 16 ore di batteria con 4 ore e mezzo di schermo, 1 ora e mezzo di gps e quant'altro, ma dovrei essere in ferie e smanettare continuamente col device...
EDIT: appena flashata la v7.8. A primo acchito come sempre, forse dovuto ai wipe, la trovo sciolta e reattiva, sarà anche perchè prima avevo la 6.2 con k^k 1.4..
Novità: il k^k 1.8 e qualche rimaneggiamento nelle impostazioni, come il menù advanced option (dedicato alle prestazioni e kernel) e altre cosine simpatiche. Ho deciso di tenere il K^K stock (monta il 360mb oc/uv) per vedere come si comporta così come è stata concepita, ho cambiato solo l'ondemand con il smartassV2. A breve feedback su drain e usabilità![]()