Non lo toccò per diverse ore, e dall'80% passa al 59% .-. Come devo fare per risolvere? T.t devo cambiare ROM...?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Non lo toccò per diverse ore, e dall'80% passa al 59% .-. Come devo fare per risolvere? T.t devo cambiare ROM...?
Samsung Galaxy S Plus
Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
Baseband: XXKPO
Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
Recovery: TWRP 2.2.1
Soldier insieme a Rocky nel k k fate esaurire con il drain battery e deep sleep. Fa come dice pazuzu. In aggiunta ci dici le apk che fai girare? Il consumo batteria metti gli screen completi non a metà. Metti anche lo screening di greenify cosi vediamo che fai girare
Ragazzi un aiuto. Siccome i problemi di sokdier e Rocky sono gli stessi vogliamo spostare la discussione e renderla comune del thread help modding? Da ciò che ho capito montano ROM diverse ma kernel uguali. Cosi non incasiniamo e li aiutiamo tutti in un punto
Ultima modifica di pierm; 06-08-13 alle 09:14
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Scusate se sto rompendo XD vi metto le screen appena sono a casa ora non sono a casa... cm come app ho installate solo: androidiani, facebook, FB messenger e whastapp e le ho congelate tutte tranne WhatsApp e messenger
ragazzi non funziona il link delle gapps...nemmeno se vado sul sito della slimbean, dove posso trovarle?
<------- Thanks
scarica queste che sono più leggere e sono ottime(sono quelle nel primo post) Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ragazzi, io ho un'altro problema, un tempo avevo la versione dove avevo icone e tastiera piccole (come se fosse una versione fullhd) ed ora non riesco a ripristinarlo. come posso risolvere???
Giova9n (07-08-13)