Per poter far funzionare la sveglia il cellulare deve essere acceso, non è un problema ne tuo o della rom, su tutti gli smartphone è così da quello che so![]()
Samsung Galaxy S Plus
Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
Baseband: XXKPO
Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
Recovery: TWRP 2.2.1
Originariamente inviato da Giova9n
Basterebbe una ricerca sul forum...
È risaputo che la sveglia non funziona se il terminale è spento.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Honor 6
Huawei Ascend G525
Kindle Fire HD 7''
Samsung Galaxy S Plus
In realtà c'è un'app che sopperisce in qualche modo a questa mancanza, "NoMoarPowah!", e bisogna avere i diritti di root per utilizzarla. In pratica opera un piccolo escamotage: accende il telefono ad un orario stabilito, quindi noi impostiamo la sveglia e spegniamo il device, lei lo riaccende quando lo stabiliamo noi, ad esempio 5 minuti prima dell'allarme, che puntualmente sentiamo quando l'abbiamo fissato![]()
Spoiler:
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
leonbeson (09-08-13)
Grazie mille leon per le tue dritte sempre molto utili.. Ma vorrei dire lasciando in modalità aero impostando opportunamente greenify(Thanks per l ottima guida che hai fatto) e utilizzando il k kernel il consumo si avvicina a un 1% quindi penso che consumi di meno piuttosto che spegnere e riaccendere :-) :-)
Sempre (IMHO)
Rom : slimkat
Kernel : Franco kernel
Frequenza : 1728 - 300 Mhz
UnderVolt : -75mV
leonbeson (09-08-13)
Quoto al mille, perche' questa e' la soluzione che adotto io ogni sera. L'unica nota che rilevavo stamattina che se lasci il caricatore attaccato in modalità aerea , quando lo stacchi (dopo che ti sei alzato e la sveglia ha fatto il suo dovere) potresti avere un SOD, che ti costringe a staccare batteria e riavviare. Questo e' quel che succede a me, poi non lo so. Pero' fammi sapere e' utile per capire ....se e' un problema mio o si verifica
p.s. /OT palermo? mmmm la mia mondello isola delle femmine....mamma miaaaa!!!!
per adesso mi godo reggio calabria e la proxima sett taormina.....chiuso \OT
Ultima modifica di pierm; 09-08-13 alle 11:34
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Abit (09-08-13)
Pierm non saprei perche non ho mai caricato il cellulare in modalita aereo. Posso fare una prova sta sera e domani ti faccio sapere!!
Edit:
A proposito ho visto sul sito della slim che è uscita da un settimana una nuova versione della rom la 8.0 sapete se il grande dev kris ( è entrato a far parte del team ADC ) rilascerà altre versioni di questa splendida rom.
/OT io sono a mare vicino mondello è sembra oggi di stare in paradiso![]()
![]()
chiuso \OT
Ultima modifica di Abit; 09-08-13 alle 11:35
Rom : slimkat
Kernel : Franco kernel
Frequenza : 1728 - 300 Mhz
UnderVolt : -75mV
Perfetto tutto chiaro:-) non ho cercato sul forum perché ero convinto che sulla rom adc team funzionasse la sveglia da telefono spento.... Errore mio:-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
<------- Thanks