Ciao Sinistro perchè non aggiorni il primo post con l'ultima rom SlimBean 8.1 rilasciata da Krislibeaer?
Ciao Sinistro perchè non aggiorni il primo post con l'ultima rom SlimBean 8.1 rilasciata da Krislibeaer?
Spoiler:
Pilone92 (14-10-13)
grazie mille!!
cmq avrei un altra domanda... inizialmente quando collegavo il telefono via cavo a windows, il pc leggeva due dischi rimovibili... uno era la memoria interna e l'altro era la mircro sd esterna. ora non so cosa sia successo, ma legge solo la memoria interna del telefono. come posso risolvere?
ho windows 7. e da quando ho questo problema sia il pc che il cell non so quante volte li ho riavviati
quando avevo la 2.3.6 stock, il pc riconosceva il cell come "lettore multimediale" e cliccandoci si poteva scegliere se aprire la sd interna o esterna. quando ho messo la slim, il pc ha installato nuovi driver e quando attaccavo il cell, lo rilevava come 2 chiavette usb (una la sd interna e l'altra quella esterna) e fin qui ok. ma ora rileva solo la sd interna.
Ciao a tutti.
Volevo chiedere se in questa rom esiste la opzione per uscita tv. Non riesco a trovarla.
Grazie e complimenti a tutti x questo fantastico form!!!!
Mahario