Provata la rc5 con qualsiasi tipo di kernel e con qualsiasi tipo di wipe...
Continua a bloccarsi quando vado nella scheda dei programmi.
Tornato alla cm10 di Ivendor (stabile come una stock) fino a buoni suggerimenti o una rc6 migliore...
Provata la rc5 con qualsiasi tipo di kernel e con qualsiasi tipo di wipe...
Continua a bloccarsi quando vado nella scheda dei programmi.
Tornato alla cm10 di Ivendor (stabile come una stock) fino a buoni suggerimenti o una rc6 migliore...
Ciao a tutti,
ho la rom del thread CM 10.1-20130724, e il k^kernel 3.4.54 con governor di default e ho problemi con la batteria. Ho letto le prime pagine e le ultime del 3d, ma non riesco a capire cosa può essere il problema.
Ad esempio in questo momento nelle info batteria leggo:
61% non in carica,
3h32m con la batteria
schermo 36% (sarà rimasto acceso al massimo mezz'ora)
facebook 20% (ho guardato un paio di notifiche tempo 10min massimo e basta)
sistema operativo android 15%
cel in standby 5%
altro 4% o meno
Ho installato la rom da poco più di una settimana e il consumo è altalenante, a volte arrivo a sera senza ricaricare, altre dura poche ore.
Sapete aiutarmi? Grazie mille anche per il lavoro di sviluppo su questo device!
Piuttosto che descrivere potresti postare uno screenshot..
che android 4.2.2 consumi di gingerbread è normale, ma se ti raggiunge 61% in 3 ore mi sembra troppo. Installa cpu spy da google play, lascia da solo il telefono per almeno un quarto d'ora e controlla l'esito. Assicurati anche di spegnere wifi, gps, connessione dati quando non servono.
LG Nexus 5 16GB← I ringraziamenti sono qui!
Android 6.0.1
eheh lo so non mi ricordavo la combinazione di tasti!
provo a fare come dici, grazie. Francamente wifi gps e connessione dati li ho sempre lasciati accesi per comodità e senza avere problemi e vorrei continuare a farlo (avevo la CM ICS)
emmmh... Mi sa che torno a ICS... è che dopo 10 mesi di ottimo servizio cominciava a darmi problemi.
mercurees (10-08-13)
? non ho capito se consigli GB ICS o questa...
comunque ho visto che con cpu spy che la cpu lavora bene, il deep sleep funziona e le percentuali corrispondono all'utilizzo che ne ho fatto.
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
leonbeson (08-08-13)