Ah, ecco, era colpa della ricarica rapida!
Comunque un player migliore di apollo che si abbini bene alla CM c'è ?
ciao, capisco le tue considerazioni e le condivido perche' anche io lascio tutto accesso sempre nella logica che se non stuzzichi il cane che dorme non abbaia. Nella realtà non e' cosi, c'e' sempre un minimo che gira e consuma e quindi se mettiamo mille formiche piccole piccole alla fine nella stanza non ci si entra piu'. Forse matt si e' spiegato male, ma la sua osservazione non e' sbagliata e' intesa proprio come ti ho appena esposto. Anche io lascio tutto accesso pero' sono cosciente che devo pagare un minimo prezzo, che dopo dipende dall'utilizzo personale. Pertanto sarebbe opportuno e utile, proprio per cercare di aiutarti che posti qualche screen dove si evince il problema che rilevi. Spero di non essere fuori luogo e aver capito il tuo problema.
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
quoto Matt e Pierm locao, stavamo scherzando e non volevamo assolutamente prenderti per il naso; ora centro il problema oggettivamente parlando:
hai acceso il gps e non stai utilizzando servizi a cui si appoggia? consuma comunque batteria.
hai acceso il wifi e stai utilizzando i dati? consuma comunque batteria.
hai acceso i dati e stai utilizzando il wifi? consuma comunque batteria.
Per FB è sodato che non è il massimo per la batteria, io infatti preferisco ogni tanto loggarmi da browser, l'app IMHO fa pena in termini di funzionalità e battery drain. La puoi combattere se hai la versione donation di greenify, altrimenti bisogna rassegnarsi alla sua sete di rete, background e batteria (sappi che ogni volta che solo la guardi attivi 2-3 processi in background che lavorano.. lavorano..)
Personalmente non penso che sia una follia trascinare un dito dall'alto verso il basso sullo schermo del nostro device e tappare un toggle, ci metterò più o meno 2 secondi, poi naturalmente ognuno fa quello che vuole del proprio smartphone, siamo qui ad imparare, sperimentare e scegliere![]()
Spoiler:
Matt95 (09-08-13)
Hai ragione, scusami, forse sono stato un po' scortese, però se leggi anche i post successivi a quello vedi che io e Leon stavamo scherzando...
Comunque sappi che se hai attivato il rilevamento (e magari pure la sincronizzazione) della posizione con Facebook, il GPS può consumare anche molto...
Inviato dal mio Galaxy S Plus![]()
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
leonbeson (09-08-13)
Ragazzi voi con antutù benchmark, quanti punti fate? Io con la release 5, il k.kernel v1.8 e la freq CPU 192-1555mhz faccio circa 6000-6100.. Sono arrivato a 6500-6600 provando la freq. 1824mhz.. E giusto??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Io a frequenze stock con kernel castagna exUV e (ovviamente) la CM 10.1 ADC faccio sui 5700-5800...
Comunque una domanda importante: come mai da oggi pomeriggio ( mentre stamattina sembrava andare ) lo switch per il debug USB non va più? Cioè, quando provo a connetterlo al computer Kies non me lo riconosce... e mi serve per aggiornare la baseband
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1746932
Nella guida dice di aprire Kies per far riconoscere il dispositivo; in altri modi il PC non me lo riconosce, la cosa strana è che quando il debug USB è attivo appaiono due notifiche