CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 214 primaprima ... 1565105113114115116117125165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 2131
Discussione:

[ROM][JB 4.2.2][JDQ39E] CyanogenMod 10.1 [ADC Team]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Flea93

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus & S4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    Ciao controlla nelle impostazioni forse hai la spunta come ricarica. Se ho capito bene
    Ah, ecco, era colpa della ricarica rapida!

Comunque un player migliore di apollo che si abbini bene alla CM c'è ?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da locao Visualizza il messaggio
    Non so come usi tu lo smartphone ma stare tutto il tempo a mettere e togliere wireless e dati tra casa lavoro e quando sono in giro è una follia. Il bluetooth per quanto lo uso io lo tengo sempre staccato. Il gps lo tengo acceso perchè lo uso spesso. Quando uso la wireless i dati vengono disattivati non vedo dove sia il problema di consumo, idem il gps se non ci sono applicazioni che richiedono il suo utilizzo se ne sta buonino senza consumare.

Io ho segnalato un problema reale probabilmente dovuto all'app di facebook in combinazione questa rom e sto cercando di capire se è un problema noto e altri ce l'hanno e cosa hanno fatto. Dico probabilmente perchè sto facendo ancora qualche test. In caso affermativo cercherò app non ufficiali di facebook. Rispondere così è fuori luogo e non centra il problema.
    ciao, capisco le tue considerazioni e le condivido perche' anche io lascio tutto accesso sempre nella logica che se non stuzzichi il cane che dorme non abbaia. Nella realtà non e' cosi, c'e' sempre un minimo che gira e consuma e quindi se mettiamo mille formiche piccole piccole alla fine nella stanza non ci si entra piu'. Forse matt si e' spiegato male, ma la sua osservazione non e' sbagliata e' intesa proprio come ti ho appena esposto. Anche io lascio tutto accesso pero' sono cosciente che devo pagare un minimo prezzo, che dopo dipende dall'utilizzo personale. Pertanto sarebbe opportuno e utile, proprio per cercare di aiutarti che posti qualche screen dove si evince il problema che rilevi. Spero di non essere fuori luogo e aver capito il tuo problema.

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pierm per il post:

leonbeson (09-08-13),Matt95 (09-08-13)

Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

Non so come usi tu lo smartphone ma stare tutto il tempo a mettere e togliere wireless e dati tra casa lavoro e quando sono in giro è una follia. Il bluetooth per quanto lo uso io lo tengo sempre staccato. Il gps lo tengo acceso perchè lo uso spesso. Quando uso la wireless i dati vengono disattivati non vedo dove sia il problema di consumo, idem il gps se non ci sono applicazioni che richiedono il suo utilizzo se ne sta buonino senza consumare.

Io ho segnalato un problema reale probabilmente dovuto all'app di facebook in combinazione questa rom e sto cercando di capire se è un problema noto e altri ce l'hanno e cosa hanno fatto. Dico probabilmente perchè sto facendo ancora qualche test. In caso affermativo cercherò app non ufficiali di facebook. Rispondere così è fuori luogo e non centra il problema.
    quoto Matt e Pierm locao, stavamo scherzando e non volevamo assolutamente prenderti per il naso; ora centro il problema oggettivamente parlando:
    hai acceso il gps e non stai utilizzando servizi a cui si appoggia? consuma comunque batteria.
    hai acceso il wifi e stai utilizzando i dati? consuma comunque batteria.
    hai acceso i dati e stai utilizzando il wifi? consuma comunque batteria.
    Per FB è sodato che non è il massimo per la batteria, io infatti preferisco ogni tanto loggarmi da browser, l'app IMHO fa pena in termini di funzionalità e battery drain. La puoi combattere se hai la versione donation di greenify, altrimenti bisogna rassegnarsi alla sua sete di rete, background e batteria (sappi che ogni volta che solo la guardi attivi 2-3 processi in background che lavorano.. lavorano..)
    Personalmente non penso che sia una follia trascinare un dito dall'alto verso il basso sullo schermo del nostro device e tappare un toggle, ci metterò più o meno 2 secondi, poi naturalmente ognuno fa quello che vuole del proprio smartphone, siamo qui ad imparare, sperimentare e scegliere
    Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

Matt95 (09-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di Matt95

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

Hai ragione, scusami, forse sono stato un po' scortese, però se leggi anche i post successivi a quello vedi che io e Leon stavamo scherzando...

Comunque sappi che se hai attivato il rilevamento (e magari pure la sincronizzazione) della posizione con Facebook, il GPS può consumare anche molto...

Inviato dal mio Galaxy S Plus
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

8. Il seguente Utente ha ringraziato Matt95 per il post:

leonbeson (09-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi voi con antutù benchmark, quanti punti fate? Io con la release 5, il k.kernel v1.8 e la freq CPU 192-1555mhz faccio circa 6000-6100.. Sono arrivato a 6500-6600 provando la freq. 1824mhz.. E giusto??

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simo993 Visualizza il messaggio
    Ragazzi voi con antutù benchmark, quanti punti fate? Io con la release 5, il k.kernel v1.8 e la freq CPU 192-1555mhz faccio circa 6000-6100.. Sono arrivato a 6500-6600 provando la freq. 1824mhz.. E giusto??

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Io a frequenze stock con kernel castagna exUV e (ovviamente) la CM 10.1 ADC faccio sui 5700-5800...

Comunque una domanda importante: come mai da oggi pomeriggio ( mentre stamattina sembrava andare ) lo switch per il debug USB non va più? Cioè, quando provo a connetterlo al computer Kies non me lo riconosce... e mi serve per aggiornare la baseband

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flea93 Visualizza il messaggio
    Io a frequenze stock con kernel castagna exUV e (ovviamente) la CM 10.1 ADC faccio sui 5700-5800...

Comunque una domanda importante: come mai da oggi pomeriggio ( mentre stamattina sembrava andare ) lo switch per il debug USB non va più? Cioè, quando provo a connetterlo al computer Kies non me lo riconosce... e mi serve per aggiornare la baseband
    La base band l'aggiorni con od in su custom ROM kies non funzionerà mai

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

La base band l'aggiorni con od in su custom ROM kies non funzionerà mai

Sì ma per far riconoscere il cellulare dal pc serve che Kies lo riconosca, dato che i driver sono quelli

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flea93 Visualizza il messaggio
    Sì ma per far riconoscere il cellulare dal pc serve che Kies lo riconosca, dato che i driver sono quelli
    Scusa hai detto una cosa diversa. Cmq collega il cellule al PC. E vedi se lo riconosce senza kies aperto. Se avevo kies prima e normale che o driver ci stanno già. Mi sembra contraddittorio ciò che affermi

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Scusa hai detto una cosa diversa. Cmq collega il cellule al PC. E vedi se lo riconosce senza kies aperto. Se avevo kies prima e normale che o driver ci stanno già. Mi sembra contraddittorio ciò che affermi
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1746932

Nella guida dice di aprire Kies per far riconoscere il dispositivo; in altri modi il PC non me lo riconosce, la cosa strana è che quando il debug USB è attivo appaiono due notifiche

Pagina 115 di 214 primaprima ... 1565105113114115116117125165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio