Non sarei cosi drastico la r8 nell'insieme è ottima, certo ha ancora qualche sbavatura ed è normale che sia cosi vista la natura stessa della ROM in costante aggiornamento.
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Monto la CM 10.1 v8 + K^ kernel 3.4 v2.4ocuv (360mb di ram) + cwm 5.5.0.4
Bootloop e "auto-cancellamento" di tutti i dati delle App, verificatosi due volte (o tre),
mi sta spingendo verso altre ROM, visto che ho bisogno di uno smartphone
stabile. Ma prima di mollare riprendo il post di Niel.
1) Niel, scrivi che hai risolto cancellando tutto, formattando tutto il dispositivo e ripartendo da zero (come nuovo di pacca tranne che per file personali nella microSD).
Dici che ti succedeva questa estate, quindi direi che è una soluzione stabile, ma vedo la tua firma, e se è veritiera non è una situazione paragonabile alla mia:
ROM: ADC Team 10.1 RC 5 - KERNEL: K^kernel 3.4.x v2.0 ExUV 390Mb
Ma comunque che tipo di pulizia hai fatto? Oltre al wipe data, hai anche fatto il format /system e il format dalla sd interna?
2) Ma secondo voi, il problema potrebbe essere legato al K^kernel? Qualcuno ha provato con il kernel "stock" della rom oppure con un'altra rom?
Grazie.
Allora ho installato la v8 piu k kernel prima sul mio cell e dopo su quello di un mio amico. Quest'ultimo ha avuto il tuo stesso problema (bootloop dopo due giorni) aveva recovery 6.0.1.2 touch mentre io utilizzo la 6.0.3.8 del team ADC quindi ho pensato fosse colpa della sua recovery e l'ho aggiornata..poi ho rifatto i wipe data più format system installato la cm10.1 rc8 più k kernel adesso vediamo se non gli succede più nessun bootloop allora la soluzione è usare la recovery del team consigliata in prima pagina
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
EDIT: la mia opinione su questa rom
Mai un impuntamento veloce fluida e con k kernel arrivo tranquillo a fare un giorno di utilizzo con più di tre ore di schermo acceso whatsapp a manetta poco facebook messaggi poche chiamate browser e tapatalk..
Ultima modifica di Pilone92; 26-10-13 alle 02:07
Spoiler:
Battery screenshot
Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
ROM : ADC Team CM11 ION
KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
BASEBAND : XXKP7
GOVERNOR : SMARTASSV2
CPU : 245- 1401 MHz
I/O SCHEDULER : SIO
Originariamente inviato da bitvsbit
Per il punto 2) intendevo "con kernel stock oppure con un altro kernel."
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
salve ho messo questa rom con kernel stock x il momento sembra andare tutto abbastanza bene, le uniche cose che ho notato e magari è solo un impressione e che il wi-fi sembra ricevere meno segnale, nello stesso punto ricevevo piu' tacche, e il bianco nei contatti e nei messaggi mi fa schifo cè un modo x cambiarlo(ho trovato una voce metti tema scuro tipo ma nn succede niente). Mi cosigliate di cambiare kernel ? se si quale, ho letto i TD relativi ma non riesco a capire qual'è la piu stabile mi interessa solo fluidita è stabilita' e basta
grazie in anticipo
Ciao ragazzi, ho da poco (e per la prima volta aggiungerei ) installato la Cgm 10.1 sul mio Galaxy s plus. Ho seguito il procedimento perfettamente, il telefono funziona, ma spesso mentre sono nella home delle applicazioni, mi si blocca tutto ed è come se i tasti in basso non funzionassero più (opzioni, centrale e freccia per andare indietro), costringendomi al riavvio. Monto CWM6010 e kernel Castagna AriesParts 2.0. Se non fosse per questa "cacchiata" sarebbe tutto perfetto. Come devo fare? Ho scelto delle combinazioni stabili? Se ho sbagliato qualcosa potete indicarmi le soluzioni migliori (magari le più aggiornate)? Grazie a tutti!!!
Ultima modifica di keithandmick; 27-10-13 alle 01:13
Prova il k kenel ! L'ultima versione con la rc8 nessun problema (aggiorna la recovery che trovi in prima pagina)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Spoiler:
Ultima modifica di smeroni68; 27-10-13 alle 10:49
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()