Originariamente inviato da
strepitolino
Salve ragazzi! Io ieri sera ho aggiornato l'S Plus dalla 4.1 di ivendor alla rc5 Cm10.1. Non riesco in alcun modo ad attivare il 3g! Vi spiego: proprio ieri pomeriggio mi hanno attivato wind come operatore ( passavo da vodafone) e, con ancora installata la cm10 di ivendor, ho compilato tramite le istruzioni del sito della wind la configurazione degli APN....tutto procedeva benissimo..3g funzionante! Mi sono detto: "operatore nuovo..abbonamento nuovo...ROM NUOVA!!!!" . Procedura d'installazione oramai memorizzata alla grande (ho fatto un reset totale di tutte le impostazioni..perfino formattato le sd)...reinstallo tutti i miei programmi...ricompilo gli APN Wind come nella cm10 4.1 e....non va! il 3g non da segnali di vita! Altra cosa che noto (non avevo mai usato i TILE): quando attivo il Gps non compare l'icona del gps attivato nella barra in alto...è normale? Sono bug noti in questa rom? Scusate la richiesta, ho provato a leggere i post indietro, ma 120 pagine non ce la faccio a vederle tutte! COsa mi consigliate di fare? cambiare rom? esiste qualche altra rom 4.2? dovrei tornare alla 4.1 di ivendor? Grazie mille e scusate per le 1200 domande!!!!