download non disponibile![]()
download non disponibile![]()
Spoiler:
Ho la rc6....purtroppo devo dire che i lag sono continui...forse dovrei fare un full wipe...boh..cmq bravi per quello che fate..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
L'ho appena notato anch'io da telefono che il link non va su XDA e quindi anche qui. Magari è un problema temporaneo di server, se fosse il file che è stato eliminato la pagina si aprirebbe comunque ma darebbe l'errore di file non trovato...
EDIT: Ho provato un altro link che porta a Dev-Host e ho notato che nemmeno quello funziona. Quindi sicuramente è Dev-Host che è giù e di conseguenza non è raggiungibile...
Inviato dal mio Galaxy S Plus![]()
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Pilone92 (16-09-13)
ora va![]()
Spoiler:
Matt95 (17-09-13)
Gli aggiornamenti sono sempre ben graditi e si ringrazia il Team per il tempestivo lavoro, già soltanto "Sorgenti della ROM sincronizzati con quelli del Team Cyanogen" è importante!
Il changelog include anche il kernel che ha diversi bugfix, inoltre nella rom è stato risolto un problema importante, riporto testuali parole di Christopher83:
Aggiungo che la release 7 va benone, niente da segnalare fino ad ora.Alcune applicazioni di mobile banking o applicazioni di acquisti online hanno bisogno di generare un numero casuale per scopi crittografici utilizzando /dev/urandom, ma per alcune di loro ci sono i problemi (l'app non si avvia o da errore) causati da alcune modifiche alla libcore (lato rom ) e la redirezione verso il /dev/frandom.
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Niel (17-09-13)
la versione 12.4 del kernel CastagnaIT è compatibile con la versione 7 dell'ADC team?
LG NEXUS 5
ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 17.1
ASUS NEXUS 7 [2012]
ROM: Cyanogen Mod 12.1
E' possibile attivare le notifiche di chiamate perse e messaggi tramite touch keys? Grazie.
Galaxy S3 Neo
leonidarusso (17-09-13)
Che i tasti rimangono illuminati dopo aver ricevuto una chiamata o un messaggio non letto
Galaxy S3 Neo