Si esatto non ci avevo fatto caso allora quale versione mi consigliate di installare con la RC 2? in modo da essere sicuro di non avere sod! grazie![]()
Si esatto non ci avevo fatto caso allora quale versione mi consigliate di installare con la RC 2? in modo da essere sicuro di non avere sod! grazie![]()
Il discorso è che non è che lo fai tu l'undervolt, è il kernel, nel tuo caso il k^Kernel, che se hai flashato la versione UV o EXUV, nella tua firma non è specificato, magari per il tuo device l'undervolt troppo basso. Questo succede poiché ci sono diverse generazioni di S+ e non tutte reagiscono alla stessa maniera.
Se riesci a comunicare la versione del kernel che hai flashato (la trovi in info dispositivo).. così magari possiamo darti consigli un pò più mirati..![]()
VERNEE Apollo Lite
ROM: Stock
KERNEL: Stock
RECOVERY: Stock
Beelink i68 TV Box
ROM: Stock 5.1.1
Asus Nexus 7
ROM: CyanoGen 11
KERNEL: Cyano
RECOVERY: TWRP 3.0.0.0
Ciao a tutti!
ho installato la rc2 ma il telefono non si avvia piu`! Praticamente resta piantato all'animazione di boot...
L'installazione l'ho fatta cosi`:
wipe cache + davilk
installazione la rom
installazione gapps
wipe cache + davilk
che faccio? non voglio fare un wipe data....
Huawei Honor 8
mi pare di intuire che arrivavi dalla RC1. Prova con un fix permission, se non cambia nulla magari la RC2 e/o le gapps che avevi scaricato erano corrotte. Prova a riscaricarle e ripeti il procedimento (soft wipe prima, flash della RC2 e delle gapps, soft wipe e fix permission). Facci sapere![]()
Spoiler:
Huston abbiamo 2 problemi !! Il primo e che quando entro nel drawer e vado a uscire col tasto home va in freeze e devo riavviare, il secondo e banale ma mi manca, nella tastiera se nn scrivevo niente come suggerimento mi spuntava la punteggiatura ora resta vuota ....ditemi se vi capita ...bo grz in aticipo ....
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Xiaomi redmi 4A
Lic (25-06-13)