CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 214 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2131
Discussione:

[ROM][JB 4.2.2][JDQ39E] CyanogenMod 10.1 [ADC Team]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonidarusso Visualizza il messaggio
    Che i tasti rimangono illuminati dopo aver ricevuto una chiamata o un messaggio non letto
    devi flashare l'ariespart ed installare BLN control
    LG NEXUS 5
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 17.1

ASUS NEXUS 7 [2012]
    ROM: Cyanogen Mod 12.1

2.  
    Senior Droid L'avatar di Leorocky

Smartphone
    Nexus 5/7; Samsung GT-9001

Ringraziamenti
    526
    Ringraziato 360 volte in 287 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonidarusso Visualizza il messaggio
    Che i tasti rimangono illuminati dopo aver ricevuto una chiamata o un messaggio non letto
    Ah, OK si può!
    Serve un'applicazione esterna per settare il tutto, io uso BLN control. A volte però potrebbe non rientrare in deepsleep, inoltre nel periodo di notifica il device rimane attivo consumando un po di più.

Samsung GT-i9001
    Rom : ADCTeam CM11 R17
    Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
    Recovery : TWRP-2.8.1.0
    Baseband : XXKPO

Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
    Rom\Kernel : Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve sto provando ad installare la cwm tar tramite odin per poi aggiornarla tramite la medesima alla cwm 6.0.3.3 ma quando arriva il momento di collegare il telefono al pc dopo averlo messo in dwnload mode il pc non me lo riconosce "dispositivo usb nn riconosciuto" e non viene riconosciuta la porta com1 su odin.
    aspetto una soluzione
    Grazie raga

Senior Droid L'avatar di spiderman1961

Smartphone
    Galaxy S4/S+/Tab2/, OmniaII,

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 160 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rori96 Visualizza il messaggio
    Salve sto provando ad installare la cwm tar tramite odin per poi aggiornarla tramite la medesima alla cwm 6.0.3.3 ma quando arriva il momento di collegare il telefono al pc dopo averlo messo in dwnload mode il pc non me lo riconosce "dispositivo usb nn riconosciuto" e non viene riconosciuta la porta com1 su odin.
    aspetto una soluzione
    Grazie raga
    Driver del telefono mancanti o corrotti?
    Se ti sono stato utile è gradito un THANKS

Senior Droid L'avatar di Christopher83

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus (I9001)

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 1,307 volte in 314 Posts
    Predefinito

Ciao,
    per quanto riguarda il BLN non è necessario installare l'AriesParts, la rom lo include di già, è necessario installare solo l'app BLN Control o una app analoga.
    Per quanto riguarda i problemi con il deep sleep che a volte smetteva di funzionare, ora non dovrebbero più esserci, le fix che avevo apportato erano state integrate tempo fa nel kernel base (e quindi anche in tutti i custom kernels derivati) .
    Ecco, l'unico accorgimento è quello di non impostare un timeout troppo lungo (ad esempio 1 o 2 minuti), perché per tenere illuminati i led il sistema viene mantenuto attivo e preservato dal deep sleep (tecnicamente viene usato un wakelock), non appena il timeout scade, i led si spengono, il wakelock viene rimosso e il sistema può andare nuovamente in deep sleep.
    Ultima modifica di Christopher83; 17-09-13 alle 17:28

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Christopher83 per il post:

Leorocky (17-09-13),Matt95 (17-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho installato kies e lo riconosce normalmente

Senior Droid L'avatar di nicolazaltra

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Flashato rom e gapps, tutto funziona perfettamente, la migliore rom finora ma non mi funziona Google play, come fare? Lo fa con qualsiasi applicazione

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S+ (GT-I9001)

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho letto decine di pagine di questo post, ma non ho trovato quesiti simili, spero di non ripetere cose che erano già state chieste.
    Ho installato domenica scorsa la r6 (ovviamente, che ne sapevo che stava per uscire la nuova!), mi sembra assolutamente stabile, anche se con Trebuchet mi capitava che rimanesse freezato sul menu delle applicazioni per qualche minuto, cambiando launcher il problema non si è più verificato. Ho per il momento tenuto il kernel 3.4.60 stock.
    I problemi che riscontro, passando a questa rom direttamente dalla gigabread+ sono:
    - Audio decisamente più basso, al 100% non arriva a 2/3 del volume di prima, faccio fatica a sentirlo in luoghi un po' rumorosi se ce l'ho in tasca.
    - dalle screen della prima pagina vedo che ci sono diversi indicatori della batteria, ma non trovo né temi né altre impostazioni per variare la selezione e ho il cerchietto vuoto che non rende comprensibilissima la carica della batteria.
    - non mi è chiaro dai messaggi precedenti, maps con questa mod non funziona? Non ho avuto modo di testarlo, mi ero accontentato di verificare che il gps agganciava praticamente istantaneamente.
    - la suoneria non va in loop

Ogni suggerimento è benvenuto.
    PS: c'è un modo per personalizzare le icone che appaiono nella tendina?
    Phone: Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM10.1 ADC Team
    Kernel: Vitality 26.32
    Rec.: CWM 6.0.1.0

Senior Droid L'avatar di nicolazaltra

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariopastore Visualizza il messaggio
    Ho letto decine di pagine di questo post, ma non ho trovato quesiti simili, spero di non ripetere cose che erano già state chieste.
    Ho installato domenica scorsa la r6 (ovviamente, che ne sapevo che stava per uscire la nuova!), mi sembra assolutamente stabile, anche se con Trebuchet mi capitava che rimanesse freezato sul menu delle applicazioni per qualche minuto, cambiando launcher il problema non si è più verificato. Ho per il momento tenuto il kernel 3.4.60 stock.
    I problemi che riscontro, passando a questa rom direttamente dalla gigabread+ sono:
    - Audio decisamente più basso, al 100% non arriva a 2/3 del volume di prima, faccio fatica a sentirlo in luoghi un po' rumorosi se ce l'ho in tasca.
    - dalle screen della prima pagina vedo che ci sono diversi indicatori della batteria, ma non trovo né temi né altre impostazioni per variare la selezione e ho il cerchietto vuoto che non rende comprensibilissima la carica della batteria.
    - non mi è chiaro dai messaggi precedenti, maps con questa mod non funziona? Non ho avuto modo di testarlo, mi ero accontentato di verificare che il gps agganciava praticamente istantaneamente.

Ogni suggerimento è benvenuto.
    Impostazioni, interfaccia, sistema, menu notifiche, tasti visualizzati e ordine tasti per il ps.. Per gli indicatori su impostazioni, interfaccia, sistema, barra di stato, indicatore batteria.. Per il resto non so, comunque UP

12. Il seguente Utente ha ringraziato nicolazaltra per il post:

mariopastore (18-09-13)

Senior Droid L'avatar di Davide7097

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicolazaltra Visualizza il messaggio
    Flashato rom e gapps, tutto funziona perfettamente, la migliore rom finora ma non mi funziona Google play, come fare? Lo fa con qualsiasi applicazione
    Da quello che ricordo è un bug di Google, inoltra una segnalazione e alla fine dovrebbero correggerlo, non c'è altro da fare.

Quote Originariamente inviato da mariopastore Visualizza il messaggio

Dalla versione 7 in poi maps è buggato, ti consiglio di installare la v6.17 che è la meno buggata e più recente.

Era accaduto una volta a me, scegli un'altra suoneria, riavvia e rimetti quella precedente(se usi la suoneria Carina è proprio fatta così)
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

14. Il seguente Utente ha ringraziato Davide7097 per il post:

mariopastore (18-09-13)

Pagina 140 di 214 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio