Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Salve sto provando ad installare la cwm tar tramite odin per poi aggiornarla tramite la medesima alla cwm 6.0.3.3 ma quando arriva il momento di collegare il telefono al pc dopo averlo messo in dwnload mode il pc non me lo riconosce "dispositivo usb nn riconosciuto" e non viene riconosciuta la porta com1 su odin.
aspetto una soluzione
Grazie raga![]()
Ciao,
per quanto riguarda il BLN non è necessario installare l'AriesParts, la rom lo include di già, è necessario installare solo l'app BLN Control o una app analoga.
Per quanto riguarda i problemi con il deep sleep che a volte smetteva di funzionare, ora non dovrebbero più esserci, le fix che avevo apportato erano state integrate tempo fa nel kernel base (e quindi anche in tutti i custom kernels derivati) .
Ecco, l'unico accorgimento è quello di non impostare un timeout troppo lungo (ad esempio 1 o 2 minuti), perché per tenere illuminati i led il sistema viene mantenuto attivo e preservato dal deep sleep (tecnicamente viene usato un wakelock), non appena il timeout scade, i led si spengono, il wakelock viene rimosso e il sistema può andare nuovamente in deep sleep.
Ultima modifica di Christopher83; 17-09-13 alle 17:28
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ho installato kies e lo riconosce normalmente![]()
Flashato rom e gapps, tutto funziona perfettamente, la migliore rom finora ma non mi funziona Google play, come fare? Lo fa con qualsiasi applicazione![]()
Ho letto decine di pagine di questo post, ma non ho trovato quesiti simili, spero di non ripetere cose che erano già state chieste.
Ho installato domenica scorsa la r6 (ovviamente, che ne sapevo che stava per uscire la nuova!), mi sembra assolutamente stabile, anche se con Trebuchet mi capitava che rimanesse freezato sul menu delle applicazioni per qualche minuto, cambiando launcher il problema non si è più verificato. Ho per il momento tenuto il kernel 3.4.60 stock.
I problemi che riscontro, passando a questa rom direttamente dalla gigabread+ sono:
- Audio decisamente più basso, al 100% non arriva a 2/3 del volume di prima, faccio fatica a sentirlo in luoghi un po' rumorosi se ce l'ho in tasca.
- dalle screen della prima pagina vedo che ci sono diversi indicatori della batteria, ma non trovo né temi né altre impostazioni per variare la selezione e ho il cerchietto vuoto che non rende comprensibilissima la carica della batteria.
- non mi è chiaro dai messaggi precedenti, maps con questa mod non funziona? Non ho avuto modo di testarlo, mi ero accontentato di verificare che il gps agganciava praticamente istantaneamente.
- la suoneria non va in loop
Ogni suggerimento è benvenuto.
PS: c'è un modo per personalizzare le icone che appaiono nella tendina?
Phone: Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM10.1 ADC Team
Kernel: Vitality 26.32
Rec.: CWM 6.0.1.0
mariopastore (18-09-13)
Da quello che ricordo è un bug di Google, inoltra una segnalazione e alla fine dovrebbero correggerlo, non c'è altro da fare.
Dalla versione 7 in poi maps è buggato, ti consiglio di installare la v6.17 che è la meno buggata e più recente.
Era accaduto una volta a me, scegli un'altra suoneria, riavvia e rimetti quella precedente(se usi la suoneria Carina è proprio fatta così)
LG Nexus 5 16GB← I ringraziamenti sono qui!
Android 6.0.1
mariopastore (18-09-13)