Grazie mille![]()
Grazie mille![]()
A me è successo in passato dopo istallazioni non pulite della rom, ripristino di backup e istallazione di app che chiedevano permessi di root.
Ho risolto formattando tutto, facendo un flash pulito della rom da zero e senza ripristinare nulla.
La rom in se è perfetta, la migliore mai avuta. I problemi non dipendono dalla rom.
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Il problema era il Congelamento dell'app DSP Manager, tramite titanium.
Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
ROM : ADC Team CM11 ION
KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
BASEBAND : XXKP7
GOVERNOR : SMARTASSV2
CPU : 245- 1401 MHz
I/O SCHEDULER : SIO
Ragazzi problema, dopo un full wipe la mi galleria o gallerie alternative continuano a fare FC, come mai?
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Ripristino di un beckup da titanium, solo io ho questo problema? Se si provo a ripristinare il meno possibile
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Guarda, ti rispondo per esperienza personale. I backup non sono sempre un bene, capisco che ci evitano un bel pò di noie ma alla lunga sono il male maggiore. Io mi portavo dietro backup su backup da tempo, troppo tempo, arrivando al punto in cui il mio telefono andava praticamente sempre in bootloop. Ho risolto tutti i miei problemi di FC e bootloop formattando tutto (microSD esclusa) e ripartendo tutto da zero, come appena acquistato.
Perciò la mia conclusione è questa (posso pure sbagliarmi), se hai un backup fatto da poco allora potrebbe anche non essere quello, ma se è un backup che ti porti dietro da tanto, che hai sempre sovrascritto, allora potrebbe essere quello il tuo problema, cioè il backup e tutti i file che restano salvati dentro al telefono.
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Roydroid (09-10-13)
Ragazzi ho installato questa rom circa 3 mesi fa e non c'è mai stato nessun problema... Oggi vado a riaccendere il telefono rimane sempre bloccato all' avvio dove c'è la scritta Cyanogen con quella specie di caricamento circolare.
Ho fatto un wipe cache e delvnick (o come si scrive) cache ma non ho risolto nulla. C'è un modo di reinstallare solo i file di sistema senza intaccare i file? Altrimenti sono perduto ._. (ovviamente non ho un backup)
Porca miseria D:
Ma hai rimesso la stessa mod o hai cambiato?