OK. Non te ne pentirai!
Se ti sono stato utile clicca sul tasto thanks.
dariomad (07-11-13)
aiutatemi perfavore! riguarda quest argomento
www . androidiani . com/forum/samsung-galaxy-s-plus-modding/355163-aiuto-cynogenmod . html
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
jmaro (05-11-13)
ciao a tutti, sono interessato a questa rom. In alcuni post precedenti ho letto che ci sono problemi in caso di installazione senza avere installato la CWM del team (in questo momento ho la normale CWM touch). Potete confermarmi? Inoltre qualcuno mi sa dire se il GPS viene visto correttamente dalle app e se il tethering funziona ? volevo inoltre sapere se la fotocamera permetta di salvare su sd esterna. Provengo da una EhndroiX III. Ringrazio in anticipo tutti tutti coloro che mi risponderanno.
capnet (05-11-13)
grazie Matt95 è molto chiaro,ciao!
Ciao a tutti ,
ho installato poco fa la nuova rom , ma gia dal primo riavvio ho un problema nel crash di android.process.media... allora ho deciso di riflesharla ma niente,rimane...secondo me ho sbagliato gapps,ho installato quelle precedentemente pubblicate nel topic da un utente che diceva che a lui e successivamente un altro funzionano...sapreste aiutarmi??
Venivo da una slimrom 7 con stock kernel,installando la cyano 10.1 ho installato anche il k kernel
Dimenticavo il tutto con recovery bug free ADC
Grazie in anticipo
Marcoleo
![]()
Ultima modifica di marcoleo; 05-11-13 alle 20:15
Hai eseguito un'installazione pulita?
Vai in applicazioni, tutte e cerca l'app che ti crasha, la selezioni e fai elimina dati e cache. Prova.
Sennò rifai un'installazione pulita con le gapps aggiornate
Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
ROM : ADC Team CM11 ION
KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
BASEBAND : XXKP7
GOVERNOR : SMARTASSV2
CPU : 245- 1401 MHz
I/O SCHEDULER : SIO
Salve a tutti!
Ho da poco flashato la rom su due s plus(uno mio e l altro di mia sorella)...che dire molto fluida e tranquilla tranne per il fatto che nel telefono di mia sorella quando riceve chiamate non si sente nulla...a me e successo una sola volta a mia sorella quasi sempre...allora i telefoni sono uguali a livello di recovery e kernel(ho messo il k kernel)...questo problema che mi si e presentato a cosa puo essere dovuto?? E quale sarebbe la soluzione?? Vi prego ditemi qualcosa perche per me e per lei le chiamate sono molto importanti..
Grazie a tutti in anticipo.
Aggiungo ceh dopo aver chiuso la chiamata che non si sente il tel dice che l applicazione telefono non risponde..ho anche provato a fare fix permission ma nulla..ditemi voi...
Ultima modifica di xjokerx; 06-11-13 alle 01:58
Perfetto ti ringrazio ho risolto,ho fatto cancella dati del processo...ma è sorto un altro problema com'è non entra in deep sleep sto con k kernel 2.5
Grazie in anticipo
Marcoleo
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App