Impostazioni/display/luminosità e su regolazione sensibilità imposti molto alta.
Cris742 (04-11-13)
Scusa temi ma le impostazioni per la calibrazione orizzontale le ho trovate ma quella della bussola non le trovo ho visto anche relativo video che spiega come fare ma non trovo le impostazioni :what:
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
capnet (04-11-13)
Io uso il k-kernel 2.5 che trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...b-4-2-2-a.html
Leggi bene e scegli bene la versione![]()
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
ROM: Cyanogenmod 13
ciao Matt95 spinto dalla curiosità della ROM cm.10.1 ION Alpha utile anche per i giochi pesanti l'hò messa oggi e non posso essere che soddisfatto, veramente impressionante! fluida e stabile senza lag alcuni per essere l'inizio è un buon segno sicuramente, sono stato circa 2 ore a giocare con real racing 3 testando con mano quello che hò detto in termini di prestazioni, cosi rispondo anche a - Pilone92- che chiedeva riguardo a questo gioco in particolare come andava, quindi in seguito non potrà che migliorare ulteriormente. Grazie di cuore A TE che l'hai proposta e grazie in particolare agli sviluppatori! saluti cari.
Ciao, ho la release 5 con kernel di default.
Cosa devo fare per mettere la release 8?
Solo Rom oppure kernel, o anche CMW?
Grazie
Ci sono tutte le istruzioni in prima pagina.
Un breve sunto.
Flashi lo zip della nuova recovery.
Segui le procedure per flashare la ROM con i vari wipe.
Flashi il kernel, ti consiglio il k^kernel 2.5, come da istruzioni nel relativo topic.
Trovi tutto, link e istruzioni nei primi post di questo 3D.
Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
ROM : ADC Team CM11 ION
KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
BASEBAND : XXKP7
GOVERNOR : SMARTASSV2
CPU : 245- 1401 MHz
I/O SCHEDULER : SIO
Grazie per i complimenti Jmaro, ma io ho solo provato a chiarire le idee a quelli che, qui nel forum, si chiedevano cosa fosse ION cercando di spiegare quello che so con parole il più semplice possibile. Inoltre mi sono limitato a riportare qui i link per scaricare la prima Alpha della CM10.1 ION.
L'idea di lavorare su ION è nata dagli sviluppatori ma anche da vari utenti che hanno spinto in questa direzione. Gli sviluppatori hanno scelto questa strada pensando al futuro: è probabile che le prossime versioni di Android obblighino tutti i device a funzionare con ION e, se noi continuassimo ad usare PMEM, è possibile che non ci possano più essere aggiornamenti in futuro. I vari utenti invece hanno spinto verso l'uso di ION principalmente per motivi grafici: infatti, con ION, è possibile usare i nuovi driver per la GPU.
Quindi, io conto praticamente nulla in questa scelta e le uniche cose che mi limito a fare qui sono (come già detto) aggiornare i thread delle CyanogenMod e aiutare i vari utenti per quanto mi è possibile.
Tutti noi dobbiamo molto ai membri del Team che stanno facendo tutto questo senza chiederci nulla.
Inviato dal mio Galaxy S Plus![]()
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Andreagia94 (05-11-13),jmaro (05-11-13),leonbeson (04-11-13),Shaduzzo (05-11-13)
ciao Matt95 una cosa ti volevo chiedere anche se spiegato molto chiaramente per i Kernel di mettere solo quelli elencati nel thread ma volevo rischiare provando con il phenomKernel di Educk per Ion se nno sbaglio cm10.1 v.4.2.2 di 400mb ultima versione cosa mi consigli posso provarci a metterlo o meglio di no?
ROM: CyanogenMod 10.1 [ADC Team] J.B. 4.2.2
KERNEL: Kernel stock della ROM
RECOVERY: CWM 6.0.1.0
BASEBAND: XXKPO
CPU: 245 - 1401 MHz Governor: Interactive
I/O: ROW
LG G2 - D802
ROM: Stock