Io sto utilizzando il k^kernel 2.6 da 370mb uv, prestazioni eccellenti e 0 problemi con la batteria rispetto alla release precedente, è da quando è uscita la r9 che lo monto quindi penso che ormai posso darti un feedback un po' approfondito.
Io sto utilizzando il k^kernel 2.6 da 370mb uv, prestazioni eccellenti e 0 problemi con la batteria rispetto alla release precedente, è da quando è uscita la r9 che lo monto quindi penso che ormai posso darti un feedback un po' approfondito.
Aggiornamento:
il k kernel 370 ex undervolting mi ha causato qualche spegnimento del cell, comunque i consumi erano eccezionalmente ridotti e la fluidità ottima (per chi avesse notato aumenti di consumi con le ultime installazioni, suggerisco di controllare i servizi media di google e di disattivare la sincronizzazione di soundsearch g+, sinc foto). Sono tornato alla versione undervolting, che si conferma ottima e senza difetti. L'unico inconveniente (trascurabile) che ho trovato (comune ad altre rom) è che attivando il thetering, una volta disattivato si perde la connessione dati ed è necessario switchare alla modalità aereo e quindi reimpostare la modalità normale per riacquisire i dati. Non so se sia un problema imputabile alla rom o al kernel, se durante i futuri aggiornamenti si potesse ....
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
vi prego ragazzi aiuto!!!!!
installato il K^kernel jb-4.2.2-3.4_v.2.6_linaro_4.8.3_OC_exuv_390mb_signed.zip... . sembrava tutto ok al reebot
non mi funziona più il tochscreen.... telefono inutilizzabile!!!!!
vi prego aiutatemi!!!! che faccio ora.....
Devi avere la R9 per poter installare l'ultimo K^Kernel. Se lo installi su build più vecchie della ROM il touch non ti funzionerà.
Certo però che c'è anche scritto nel thread del K^Kernel, nel primo e pure nell'ultimo post...
EDIT: spegni (tenendo premuto il tasto power per 10 secondi), avvii in recovery con la combinazione di tasti e metti o un kernel più vecchio (quello compatibile con la tua build della ROM) oppure aggiorni la ROM alla R9 e ci aggiungi il K^Kernel 2.6...
Inviato dal mio Galaxy S Plus![]()
Ultima modifica di Matt95; 03-12-13 alle 22:40
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
ciccariello (03-12-13)
che pivello che sono!!!
convinto di avere la r9 invece ho la r8!!!
posso riflashare la stock della r8 vero???
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
se volessi aggiornare alla r9 invece??? seguo la guida come al primo post...
ok risolto....
riflashato il kernel stock..... ora va bene....
spero di non ricommettere certi errori.... mi potrebbe costare moooolto caro un altro errrore del genere....
grazie a matt95... però vorrei sapere ancora come faccio x aggiornare alla r9....
Flashi con un soft wipe, esattamente come hai detto, seguendo la guida. Leggi le guide ed evita doppi post ciccariello, c'é la funzione edita messaggio
Spoiler: