Ciao, purtroppo dopo giorni di "super prestazioni" mi si è ripresentato il problema del bootloop.
Cyano 10.1 r9+ k^kernel 370mb uv + recovery dell'acd team full fixed.
Ovviamente installazione "immacolata" .
Qualcuno ha avuto la mia stessa sfiga? :banghead:
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
Rom: AriesVE DevConnection Team CM 11 ION release4
Kernel: stock/ provando da poco KKernel OC UV 366 v1.7
Recovery: TWRP v2.6.3.0 ADC Team
Baseband: XXKPO
Governor: smartassV2 , I/O Scheduler: SIO
Guarda penso di no, con l'r8 avevo la versione da 360mb e mi succedeva ugualmente...
daryo24 (09-12-13)
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
Rom: AriesVE DevConnection Team CM 11 ION release4
Kernel: stock/ provando da poco KKernel OC UV 366 v1.7
Recovery: TWRP v2.6.3.0 ADC Team
Baseband: XXKPO
Governor: smartassV2 , I/O Scheduler: SIO
L'ho stock sinceramente non l'ho mai provato, caso mai dovessi fare un altra installazione lo proverò senz'altro.
Io sono con r8+stock kernel dal 23 novembre, per ora tutto ok, ma dovrà passare almeno un mesetto per stare tranquillo.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
buongiorno a tutti,
a volte mi capita che mi si spegne il cell, ho la versione 9 con il k kernel 370 undervolt. all'inizio avevo installato l'ex undervolt, pensavo fosse un problema di quest'ultimo, ho quindi cambiato. Ora mi succede lo stesso problema. Avete suggerimenti?
Non sei il solo, prova con lo stock kernel se ti fa lo stesso problema
Spoiler:
Comunque ti consiglio di passare alla R9, è proprio "epica" la fluidità e l'ottimizzazione raggiunte, di tornare a GB non se ne parla, ormai sono troppo abituato a JB, sopratutto per le APP di Google, è proprio un peccato quel bug che mi si verifica in maniera random, io avrei proprio trovato la mia la mia combinazione definitiva tra Rom e Kernel.