Qualcuno di voi ha attiva la zRam?
Qualcuno di voi ha attiva la zRam?
Galaxy S3 Neo
leonidarusso (05-12-13)
Christopher83 (05-12-13),leonidarusso (05-12-13)
Zram agisce sulla compressione dei dati che stanno in ram dando come vantaggio appunto la possibilità di fare stare più processi caricati in ram, lo svantaggio sta nel fatto che i dati essendo compressi devono essere decompressi per essere riutilizzati facendo perdere in prestazioni.
Ultima modifica di Leorocky; 05-12-13 alle 15:32
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Christopher83 (05-12-13),leonidarusso (05-12-13),Wallace75 (06-12-13)
Volevo dare feedback all'implementazione del supporto exfat aggiunto dai dev che dà la possibilità di leggere i nuovi formati microSDHC UHS-I che oltre ad una maggiore capienza portano anche migliori prestazioni.
Ho preso una 32gb Samsung microSDHC UHS-I PRO che viene perfettamente letta e supportata con velocità massima, spinto dalla curiosità ho fatto uno swap di 256mb sulla SD in questione e le prestazioni sono decollate!
Samsung GT-i9001
smeroni68 (07-12-13)
Lo swap lo hai fatto tramite lapp swapper? Puoi spiegarmi i passaggi? Hai notato consumi maggiori?
Spoiler:
Per lo swap ho usato ramexpander, i passaggi sono molto semplici basta seguire l'app e consiglio di non esagerare con le dimensioni di swap perché la quantità giusta può aiutare al contrario se si esagera nel poco o tanto si hanno deficit o di prestazioni o di consumi. Inoltre e consigliabile una SD molto veloce per avere benefici altrimenti lasciar perdere, provai tempo fa con una classe 6 e 10 normali e non erano prestanti.
Samsung GT-i9001
Pilone92 (06-12-13)
Una domanda veloce: in che modo android stabilisce con che rete wifi collegarsi?
Mi spiego: in casa ho un router wifi e un extender wifi per coprire una parte della casa altrimenti scoperta.
Ho notato che quando mi collego alla rete del router wifi e mi sposto dove ho l'extender, android si collega sempre alla rete del router che ovviamente prende pochissimo. Viceversa se mi sposto dall'extender al router fa il contrario..
Io credevo che avendo a disposizione più reti conosciute si collegasse in automatico alla rete con più potenza e non l'ultima a cui si è connesso.. Dite che c'è un modo per fare ciò?
Huawei Honor 8