Grazie. Ma non riesco a trovarlo. Ma e un pacchetto da installare su questa ROM oppure e proprio una ROM?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti...mi serve un aiutino.
Non ho più la barra...non so come chiamarla...quella che quando tiri giu il menu a tendina dall'alto, ha quelle 4-5 voci...insomma le icone del Data switch, del gps, del bluetooth....
Come lo riattivo? Grazie
Salve a tutti!
prima di ogni altra cosa, faccio i miei complimenti agli sviluppatori, che stanno svolgendo un lavoro eccezionale!
Poi, avrei un quesito... =P
Ho da poco installato la R4 (con factory reset), provenendo dalla Cyano10 di Ivendor, che mi dava lo stesso problema, anche se in misura assai più fastidiosa: ogni tanto, qualsiasi applicazione lanciassi, me la chiudeva nel giro di pochi istanti senza che io facessi nulla.
Ho il sospetto che sia legato ad una app, anche se nessuna mi fa venire sospetti.
A voi è mai capitata una cosa simile?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Impostazioni-->sistema-->menù notifiche e da li attivi quello che ti serve.
Prima di tutto guarda se non l'hai nascosta tramite le azioni del launcher (come nova o apex) poi guarda che accidentalmente hai premuto sull'opzione desktop esteso (dal menù quando tieni premuto il tasto Power) penso si tratti di una di queste due opzioni,spero risolverai
No volevo solo una tastiera e un tema simile dato che il nature non va più bene per questa rom
Grazie provero quella
Ciao ragazzi,
Oggi mi è successo che improvvissamente il telefono non prendesse più, ne dati, ne voce. Spegnendo e riaccendendo, il telefono mi ha chiesto la configurazione iniziale, come se lo avessi formattato ... ed è la terza volta che mi succede con la 10.1 . Tutte le configurazioni ( mail, calendario, suoneria, allarmi ... ) cancellate ed ha anche "scongelato" alcune app che avevo bloccato ...
Leggendo in giro mi pare sia successo a più persone, qualcuno ha dei suggerimenti da darmi o sa se è un bug della 10.1 ?
grazie
Ciao ragazzi, a me invece capita che a volte non mi lascia la suoneria. Mi spiego meglio, spengo il telefono che va tutto, lo riaccendo che in impostazioni/audio/suoneria dice suoneria sconosciuta. Non è la prima volta che capita..
Mi sa che torno alla C; 10 di ivendor..
Ciao, ora il telefono funziona normalmente, ho rifatto le mie personalizzazioni ma mi è successo già due volte oltre a questa.
Monto il K^Kernel 1.7 da 370mb ... tutte le mie app c' erano, non ha cancellato nulla, le ha "sconfigurate" ecco.
E' stato uno spegni/riaccendi "normale", senza recovery o wipe ... ho provato ora anche a fare i wipe cache+dalvin ed anche fix permissions, il telefono funziona ora ma vorrei evitare succedesse la 4 volta.
è già successo anche ad altri utenti, ma non solo su questa ROM, se ne parla anche nel 3d della Ehndroix.
Penso che però la causa non sia ancora stata trovata, quindi difficile dire cosa fare per evitarlo.
a me personalmente tra liquidsmooth e cm10.1 non è mai successo, ma è random....
Infatti temevo fosse un qualcosa di generico sulla 4.2.2 di android ... secondo voi se faccio un full wipe di tutto e ripristino da Titanium posso star un pò tranquillo?
L' ultimi 2 upgrade di versione li ho fatti in aggiornamento, senza cancellare tutto.
è questa ;)
Ciao a tutti, vorrei segnalare un problema che non è la prima volta che mi succede. Qualche mattina fa ho riscontrato che il telefono era particolarmente lento ad aprire whatsapp ed altre app così ho deciso di spegnerlo e riaccenderlo per pulire la ram etc.
Lo spegnimento si è verificato in maniera del tutto regolare e normale come sempre.
Quando ho riacceso il Galaxy andava sempre in bootloop. Ho provato con wipe cache e dalvik, niente. Ho provato con wipe + installazione rom e gapps, niente.
Unica soluzione: wipe data + system + cache + dalvik e poi reinstallo la stessa rom, kernel e gapp.
Non è la prima volta.
Bonnasera, la voglia di rinnovare dalla cm10 mi sta pian pianino assalendo, ma ovviamente prima vorrei essere sicuro di ciò che faccio.
Avevo fatto il test emmc e risulto con il chip e2m.. insomma quello brickbuggato(ma niente sintomi post-wipe). Ciò significa che devo installare la cwm(addio twrp) e il kernel per le emmc brickbuggate?
Scusate ragazzi ma perché invece di impicciarvi il cervello non leggete con attenzione i primi post del thread. Li c'è scritto tutto bene chiaro e limpido.
Ciao a tutti,
non so se questo problema sia già stato segnalato.
cmq lo riscontro sin dalla prima rc di questa mod e riguarda il Tethering
utilizzo l'app wireless tether e niente da fare, l'app in sé non da problemi ma la connessione non viene rilevata dai dispositivi wireless.
c'è un altro modo o altra app?
grazie
dai un occhio qua
comunque dovrebbe funzionarti.. prova con un soft wipe + fix permission ;)
Ciao a tutti io ho un problema, ho installato la rom e le gapps, solo che nn mi ha messo il play store e quando lo scarico lo apre ma si chiude subito come mai??
nn ho nessuna applicazione xkè nn ho il market!
intendevo quelli del market (play store), non l'hai mica scaricato? altrimenti scaricala qui, la installi e subito dopo potresti tentare di risolvere come ti ho scritto sopra
quando lo apro subito mi si chiude! ho provato a scaricare il tuo ma lo stesso!
Lo capisco che mi stai aiutando ma lo abbiamo fatto io e un mio amico stamattina e lui se ne intende di più d me! quindi devo installare google play e poi fare il soft wipe giusto? xè nn so come si fa?
Esatto, installi google play poi soft wipe ovvero da recovery fai wipe cache, wipe dalvik e fix permission.
Se così non risolvi, visto che come situazione è abbastanza strana, flasha nuovamente la rom e le gapps, e nuovo soft wipe. Se nemmeno a questo punto risolvi, rifai la procedura ma iniziando da un wipe data [perderai i dati sul telefono].
Ti consiglio di leggere la guida per neofiti sempre sul forum modding, ti farà chiarezza su molti di questi aspetti
su xda è uscita la release 5
ragazzi scusate, saro ritardato io, ma non capisco come usare il navigatore, io ne vorrei uno che quando lo attivi trova la tua posizione, e devi solo digitare la destinazione e ti ci porta passo, passo del tipo da 300metri girare a destra in via pinco pallo ecc.. questa funzione me la faceva il navigatore di maps col telefono originale, mentre ora mi chiede partenza e destinazione e mi fa un itinerario, cosa devo fare?? grazie
ho flashato la release 5 con relative gapps ma a metà dell'installazione il cell si è spento...