come lo cancello l'account dal telefono? sono almeno 10 minuti che non trovo la via d'uscita... :(
Visualizzazione stampabile
vai in impostazioni-->tap su Google nella sezione Account--> poi sull'email associata al tuo account e dopodichè sui 3 puntini delle opzioni e dovrebbe comparirti "rimuovi account"
P.S. perdonami se ho parlato dei puntini ma è una deformazione da Nexus XD devi far comparire il menù opzioni praticamente
sei stato gentilissimo finalmente ho capito tutto, anche se TB non lo uso più visto che mi ha creato più problemi che soluzioni
Domani faccio tutto perché faccio anche per amico e mentre ci sono mi aggiorno kernel e versione della ROM siete grandi ragazzi!!!Quote:
metti il K^K 3.4 v1.6 e voli :)
ciao se vuoi ringraziare i dev e tutti i tester vai qui. ciao https://www.androidiani.com/forum/sa...lus-i9001.html
cmq alla fine ho salvato la cartella whatsup, le foto, i video, backuppato con Snappea TUTTO sul computer e ho provveduto al piallamento totale del dispositivo )wipe data 3 volte, wipe cache + dalvik per 5 volte, wipe battery stats 3 volte, fix permissions 1 volta).
ora pare andare alla grande... non lo dico ad alta voce perché non si sa mai... :p:p:p
Ho finito di flashare s plus del mio collega. Abbiamo la stessa configurazione, il cell ha gli stessi anni di vita, praticamente sono dei cloni. Io ho ranzato via tutto, sd pulita rom pulita e continua a bloccarsi (cioè si freeza solo il video posso andare da altre parti come spegnerlo) quando vado sulla griglia della app e clicco il tasto centrale. Al mio collega no.
Il mistero si infittisce.
base band: KP9
kernel: 3.4.52 cyano @christopher
ROM: 10.1 release 4 adc team
cos'è?Ho già fatto mille wipe data,wipe cache, wipe dalvik, fix permission, riflashato la rom tutto pulito...
Non hai menzionato il wipe system..
Se non hai fatto cosí, prova con:
Hard wipe (data, cache e dalvik) + format system il tutto almeno 3 volte.
Flash della rom
Hard wipe
Flash delle endgapps
Hard wipe
Reboot
Subito dopo reboot in recovery, hard wipe, reboot
Scusate è da un po' che non seguo questo post e non so se il mio problema si è presentato anche ad altri.. Comunque ho fatto i vari wipe (system, cache, dalvin cache ecc ecc) e ho installato la ROM con il k kernel. All'inizio tutto ok ma poi ieri e oggi non ho messo il cell in carica quindi la notte si è scaricata del tutto la batteria e quando l'ho messo in carica si è riacceso e mi ha dato il messaggio di benvenuto di quando si fanno i wipe che dice di selezionare la lingua ecc... è un bug della ROM o del kernel oppure è successo solo a me?
Ah alcune applicazioni non c'erano più tipo la swiftkey(che non mi fa più installare dal play store perché mi dice errore del pacchetto o errore 25 se non sbaglio) e le applicazioni che sono rimaste erano tutte da "inizializzare".....Help!:banghead:
Salve a tutti è da un po' che vi seguo...e solo da qualche giorno ho deciso di moddare il mio s+...ho eseguito tutte le procedure come descritto inserendo il kernel di castagna e devo dire che è andato tutto bene solo che la batteria adesso dura veramente poco (quando invece prima durava tranquillamente una giornata intera), si consuma in una decina di ore a stento, ho provato ricalibrando ma nulla, volevo sapere cosa è possibile fare per risolvere un poco questo problema...
è successo purtroppo anche me, stamattina vado per accendere il telefono e puff... tutti i dati delle applicazioni spariti.
però a me non ha dato nessun segno di "cedimento" prima di adesso.
Un paio di volte con altre rom mi era successo che mi chiedesse solo la configurazione guidata di google, ma una volta inserita quella non era sparito nient'altro.
Stavo per scrivere riguardo il medesimo problema, ieri sera sono passato da gigabread+ a cm10.1 e kernel stock 3.4... che dire la rom sembra favolosa, ottima grafica e fluidità, una marea di opzioni, sembra girare bene, ma con uno scarso utilizzo del terminale alle ore 12:00 la batteria era gia al 50%.
Vorrei capire come poter rimediare o sarò costretto a tornare alla Gigabread+ con la quale verso sera la batteria era ancora al 50-60%, praticamente il drain è raddoppiato, una condizione per me inaccettabile; non credo che con un semplice k kernel il drain si possa ridurre cosi drasticamente, potete darmi una mano almeno per porre un freno che mi faccia arrivare fino sera? grazie ;)
Beh chiaramente non mi sarei mai aspettato di arrivare a sera con il 50% della batteria, ma per lo meno con il 10-20% si... non arrivare a sera con un utilizzo medio basso può mettere in difficoltà e allora il gioco non vale la candela.
Proverò il kernel che dici tu, appena troverò il link per scaricarlo rotfl
Ehi ragazzi,anche qui si possono modificare i dpi del telefono? Perché se così fosse ripasso ancora a questa ROM ;)
Puoi sempre provare a modificare il build.prop, ci sono anche app apposite sul Play Store (LCD Density Modder ad esempio) che fanno tutto loro. Però prima fatti un nandroid per sicurezza, anche se però modificando DPI con parsimonia non dovresti avere problemi...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Anch'io mi accodo a chi ha problemi di batteria. Non l'avevo notato prima ma ieri notte sono andato a letto col telefono carico circa al 64%, ho usato 10 minuti l'app di 9gag e basta. sono andato a letto e dopo circa 6 7 ore la batteria era calata del 30% senza che il telefono fosse usato. Idee?
Ho provato a usare maps ma mi fa un itinerario, volevo qualcosa che mi trovava la posizione e dovevo solo mettere la destinazione e mi ci guidava, cosa posso usare??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
maps è la scelta giusta!
quando scegli una destinazione e clicchi su 'indicazioni stradali' poi hai una freccia in su, se tappi su quella ti guida.
oppure direttamente al posto di aprire maps apri 'navigatore' dall'elenco delle app. Te lo ha installato insieme a maps.
Pero maps io non l'ho scaricato lo avevo già..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ragazzi ma qualcuno si è accorto della lentezza nei trasferimenti del Bluetooth?? o è solo il mio un caso isolato?
per trasferire qualche file non usare il BT, usa questa, non ha bisogno di rete, agisce con il ponte wifi del device ed è moooooooolto più veloce del BT ;)
è un'ottima app che ho utlizzato su altri terminali ma in questo caso la questione è diversa in quanto L'S plus è della mia ragazza (quindi non pratica di modding ne programmi particolari) ed utilizza il BT per trasferire file dal pc al S plus e viceversa, mi chiedevo appunto se fosse un problema noto o solo il mio un caso isolato e se possibile come risolverlo ;)
Bisogna vedere che versione di bluetooth hai sul PC infatti in base alla versione cambia anche la velocità di scambio.
In generale il bluetooth fino alla versione 2.0 non spicca in velocità quindi su quantità di dati importanti i tempi risultano lunghi, dalla versione 3.0 fino alla 4.0 (che addirittura usa il WiFi per ottimizzare gli scambi dati più imponenti) le cose migliorano.
Il nostro device ha bluetooth 3.0, ho provato con un altro telefono con bluetooth della stessa versione e la velocità mi sembra nella norma.
Con il PC puoi scambiare attraverso WiFi in maniera semplice e veloce con app come SnapPea.