Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonidarusso
hai ragione è la recovery l'ho cambiata ed è andato tutto bene...
Se vuoi evitare strani riavvii, quando entri in recovery prima di flashare fai un reboot -> recovery
-
Thread aggiornato alla CM10.1 RC5.
Enjoy!! :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Release 5 ottima, ho stressato a dovere e sembra rispondere bene.
Tre ore e mezzo di schermo acceso con navigatore sygic, alcune chiamate e messaggi e ho ancora 40% di batteria... direi ottimo.
Noto con k kernel anche una migliore reattività generale.
Nelle impostazioni rimane ancora il bug del colore che da grigio scuro diventa grigio chiaro (chissà da cosa sia dovuto), ma sono sciocchezze, la stabilità generale e più che buona.
Grazie!
-
Quote:
simo993
ragazzi scusate, saro ritardato io, ma non capisco come usare il navigatore, io ne vorrei uno che quando lo attivi trova la tua posizione, e devi solo digitare la destinazione e ti ci porta passo, passo del tipo da 300metri girare a destra in via pinco pallo ecc.. questa funzione me la faceva il navigatore di maps col telefono originale, mentre ora mi chiede partenza e destinazione e mi fa un itinerario, cosa devo fare?? grazie
nessuno sa aiutarmi?
-
Ciao a fine giornata puoi postare uno screen del battery drain??grazie mille per il feedback
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Leorocky
Tre ore e mezzo di schermo acceso con navigatore sygic, alcune chiamate e messaggi e ho ancora 40% di batteria... direi ottimo.
o_O o_O
tre ore e mezzo di schermo acceso e 40% di batteria residua? per me è fantascienza questa :'(
Quote:
simo993
nessuno sa aiutarmi?
simo ma ti ho già risposto pagine fa, se hai scaricato MAPS della Google, ti trovi nell'elenco delle app quella che si chiama Navigatore, e fa esattamente quello che chiedi tu!
fidati, tra 10' lo sto di nuovo per usare ;)
-
Adesso sto usando la gigabread e non arrivo a 3.30 con 40% di schermo acceso :(
-
Quote:
Matt95
Thread aggiornato alla CM10.1 RC5.
Enjoy!! :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
ragazzi visto che è uscita la nuova Release 5, io che ho la R4, per passare alla R5 devo fare tutto da capo ( wipe totale e flesh della rom)??
perchè non voglio installare tutte le app e impostazioni da capo :(
qualcuno può spiegarmi un po O.o
-
Quote:
Leorocky
Release 5 ottima, ho stressato a dovere e sembra rispondere bene.
Noto con k kernel anche una migliore reattività generale.
Nelle impostazioni rimane ancora il bug del colore che da grigio scuro diventa grigio chiaro (chissà da cosa sia dovuto), ma sono sciocchezze, la stabilità generale e più che buona.
Grazie!
Ragazzi correggetemi, ma il lwk (lowkillmemory per capirci) possiamo configurarlo solo con la CM10.1 + k^k perche' ho notato che con la slim non appare nelle impostazioni avanzate (dispositivo), ma krisl ha implementato solo PFK di christopher.
Credo che se le vostre impressioni sono buone torno alla cm10.1 v.5 anche se la slim ha troppe configurazioni geniali.
-
2 allegato(i)
Quote:
Pilone92
Ciao a fine giornata puoi postare uno screen del battery drain??grazie mille per il feedback
Quote:
dari78
o_O o_O
tre ore e mezzo di schermo acceso e 40% di batteria residua? per me è fantascienza questa :'(
Considera cho ho giocato pure circa 10 min a Dead Trigger (mentre aspettavo un cliente) e sygic che mangia la batteria l'ho usato per piu di due ore.
Mettici pure che sono al primo ciclo di carica dopo il flash, sono sicuro che si può fare di più dopo qualche altro ciclo.
Allegato 74005
Allegato 74006
-
Dari ma infatti l'ho scaricato e usandi navigatore quello che dici tu mi chiede lo stesso partenza e destinazione, capito? :( aiutami magari devo solo capire come fare!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
simo993
Dari ma infatti l'ho scaricato e usandi navigatore quello che dici tu mi chiede lo stesso partenza e destinazione, capito? :( aiutami magari devo solo capire come fare!
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Accendi il gps se ce l'hai spento, poi entri in Navigatore, dopo qualche istante nella partenza ti scrive 'la mia posizione'
Inserisci solo la destinazione, ti troverà uno o più percorsi, tappi sopra quello che vuoi, poi se non erro ti da ancora una freccia blu da tappare che in pratica vuol dire 'naviga'
-
Grande cosa avere anche le ultime patch di sicurezza compresa la discussa MasterKey vulnerability.
Grazie ragazzi siete mitologia!
:D
-
Appena messa su sembra un razzo:) per adesso posso solo dire che è super reattiva ma non si discosta molto dalle altre 4.2.2
-
Mi dice FAILED quando tento di flashare le gapps per la rel5....
A voi le installa?
EDIT: Apposto...riscaricato il file...era corrotto!
-
Ho scaricato tutto ma non mi flasha la rom ne da micro sd ne da memoria interna.....:'( ho la 4a release con cwm 6.0.1.0
-
Quote:
tabaccaio
Ho scaricato tutto ma non mi flasha la rom ne da micro sd ne da memoria interna.....:'( ho la 4a release con cwm 6.0.1.0
Ciao. Scusa che vuol dire non ti fa il flash. Lo vede il file? Se puoi essere più preciso grazie
-
Quote:
tabaccaio
Prova a riscaricare i file tab ;)
-
1 allegato(i)
Buongiorno.
Ho notato che se collego il mio s plus al pc tramite usb, non viene riconosciuta la SD INTERNA...dandomi questo messaggio;
Allegato 74233
La sd esterna riesco a gestirla, mentre l'interna, non viene vista come disco rimovibile...
E' un problema mio o della Rel5?
-
Quote:
odiotutti
Buongiorno.
Ho notato che se collego il mio s plus al pc tramite usb, non viene riconosciuta la SD INTERNA...dandomi questo messaggio;
Allegato 74233
La sd esterna riesco a gestirla, mentre l'interna, non viene vista come disco rimovibile...
E' un problema mio o della Rel5?
Guarda che non ti legge l'esterna non l'interna. Hai provato a vedere se le memorie vengono lette dal pc? collegando il cavetto usb. Inoltre togli la sd ext e prova a metterla in un lettore per pc e vedi se te la legge sempre da pc.
In ultimo che classe ha la scheda e' una 4 6 10?
-
Salve,
qualcuno sa dirmi perchè quando collego il cell al pc tramite USB non lo riconosce come memoria di massa? Non esce scritto "attiva usb"
-
Quote:
hMfL
Salve,
qualcuno sa dirmi perchè quando collego il cell al pc tramite USB non lo riconosce come memoria di massa? Non esce scritto "attiva usb"
guarda nelle impostazioni opzioni sviluppatore, non e' che hai attivato l'opzione carica batteria quando connetti la porta usb. vedi un po' ;)
-
Quote:
pierm
guarda nelle impostazioni opzioni sviluppatore, non e' che hai attivato l'opzione carica batteria quando connetti la porta usb. vedi un po' ;)
Giustissimo, era una sciocchezza quindi hehe
un'altra cosa, dalla fotocamera non è possibile andare direttamente in galleria per vedere l'ultima foto scattata?? come nelle rom stock intendo
Grazie
-
Quote:
hMfL
un'altra cosa, dalla fotocamera non è possibile andare direttamente in galleria per vedere l'ultima foto scattata?? come nelle rom stock intendo
Grazie
strano! comunque scarica se vuoi anche salvarla in sd ext quella di davidteri, ecco il link
https://www.androidiani.com/forum/sa...otosphere.html
-
Quote:
pierm
Fatto. Grazie mille ^^
-
Quote:
hMfL
Grazie
dopo che fai la foto striscia il dito sullo schermo verso sinistra e vedrai le ultime foto scattate...
-
L'ho installata in accopiata con l'ultimo k kernel, oltre ad un aumento della fluidità in generale mi sembra che la velocità della connessione Wi-Fi sia notevolmente migliorata, prima mi sembrava un po' addormentato, adesso appena clicco carica.
-
Quote:
sinistro
L'ho installata in accopiata con l'ultimo k kernel, oltre ad un aumento della fluidità in generale mi sembra che la velocità della connessione Wi-Fi sia notevolmente migliorata, prima mi sembrava un po' addormentato, adesso appena clicco carica.
Ho la stessa sensazione, comunque tutto mi risulta più fluido anche alcuni giochi che prima avevano delle incerte adesso vanno meglio.
Il GPS inoltre si spegne e accende regolarmente non dandomi più i problemi di mancato deepsleep che avevo avuto in passato.
-
1 allegato(i)
grazie mille a tutti gli sviluppatori, la rom è na bomba.
Unico problema: a voi il tethering funziona? provando quello stock genera la rete, ma non riesco a connettere nessun dispositivo.
Semplicemente dice "impossibile connettersi". Provando con l'app WiFi tethering, una volta che premo avvia rete dice "tethering avviato con errori; controlla il registro".
Allego il log relativo; any idea?
Allegato 74342
-
Piccolo problema quando installo da recovery appare Installation Aborted. Can't Open /emmc/download/cm-10.1-20130724-dev_connection_team-release5-ariesve.zip
-
zip corrotto. riscaricalo
-
Quote:
dell
zip corrotto. riscaricalo
Grazie adesso funziona anche se con il kernel che ho installato non mi funziona l'USB OTG
-
1 allegato(i)
Quote:
pierm
Ciao. Scusa che vuol dire non ti fa il flash. Lo vede il file? Se puoi essere più preciso grazie
Il file era corrotto :( . Ma avete notato che la fotocamera ha il colore blu che predomina sugli altri?? Allegato 74397
-
Quote:
tabaccaio
Il file era corrotto :( . Ma avete notato che la fotocamera ha il colore blu che predomina sugli altri??
Allegato 74397
È normale finché fai la foto ad uno schermo... assicurati che non hai attivato un effetto o l'SCN inappropriato.
-
Buonasera.ho flashato questa ROM,ma diversamente dagli altri flash il playstore non mi ha scaricato le app nonostante la sincronizzazione attiva,whatsapp non mi trova più i contatti..sintesi vocale si è bloccata in modo anomalo..praticamente è due ore che provo a risistemare il device..qualcuno sa darmi indicazioni?grazie
-
Quote:
Walstrage
Buonasera.ho flashato questa ROM,ma diversamente dagli altri flash il playstore non mi ha scaricato le app nonostante la sincronizzazione attiva,whatsapp non mi trova più i contatti..sintesi vocale si è bloccata in modo anomalo..praticamente è due ore che provo a risistemare il device..qualcuno sa darmi indicazioni?grazie
Ti rispondo su whatsapp: non è un problema della ROM ma di wa, nel 3d in sezione generale si stanno praticamente lamentando tutti quelli che lo hanno reinstallato nelle ultime ore
-
Sara' solo un caso.ma nonostante abbia fatto tutti i wipe i riavvii ecc.whatsapp non dava i nomi..stamattina ho flashato il k'kernel 390 exuv ed è ripartito tutto correttamente :confused:
-
1 allegato(i)
Quote:
Davide7097
È normale finché fai la foto ad uno schermo... assicurati che non hai attivato un effetto o l'SCN inappropriato.
Mi fai talmente fesso?? o_O Questa parete e dipinta di bianco..... Allegato 74450 . Evito di farti vedere altre foto "personali" .
-
CIAO
Volevo segnalare un problema che ho avuto ieri con Sygic ero in Germania ( quindi dati disattivati) e non sono riusciuto ad agganciare un satellite .Qualcuno ha avuto gli stessi problemi ? Grazie
-
Quote:
tabaccaio
Mi fai talmente fesso?? o_O Questa parete e dipinta di bianco.....
Allegato 74450 . Evito di farti vedere altre foto "personali" .
Si penso che lo sei rotfl . No bando alle ciance, a prima vista potrebbe essere da un semplice problema della rom a qualche danno fisico. Prova a cancellare i dati e la cache della Galleria. Se non va, riscarica e reinstallare la rom. Se non cambia nulla sicuramente è un danno fisico.