mmm per curiosita, posso installare la touchwiz tipo dell's1 plus originale? e fattibile o no? grazie![]()
Allora, ho disinstallato prima hangout e poi reinstallato con le gapps v3. Adesso non va più in crash, però non funziona. In sostanza non entra mai nella videochiamata ma continua a squillare e cerca di entrare nella videochiamata senza successo. Non riesco a capire se è un problema della rom, dell app o cosa...
Nexus4
ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
kernel : stock
baseband : stock
governor : interactive
scheduler : cfq
launcher : apex launcher
Ragazzi, sono qui a scrivervi alle due della notte perchè mi è successa una cosa gravissima. Sono appena tornato a casa da una serata e il mio S+ è semi-morto.
Ero fuori con gli amici e usando lo smartphone noto che il telefono era piuttosto lento (non lo spengo mai) così, dopo qualche giorno di attività, decido di riavviarlo, normale prassi.
Fatto il riavvio mi trovo la schermata di configurazione che mi chiede la lingua, il paese, la connessione wifi etc. etc., allora piuttosto sorpreso è un pò preccupato vado avanti e decido di spegnere il telefono una seconda volta per riavviarlo. Da lì la fine.
Lo riaccendo e boom.. bootloop infinito.
Allora lampo d'idea, ho la rom, kernel e gapps in memoria dall'ultima installazione e anche se in piazza, decido di fare un flash rapido, wipe cache + dalvik. Avvio recovery, wipe, flash e spengo. Accendo e ancora bootloop infinito.
Adesso sto scaricando l'ultima versione di questa rom e del K^kernel, faccio un wipe data/cache/dalvik/system e spero che così finalmente si accenda.
AGGIORNAMENTO - 40 minuti dopo..
Avviata la recovery, fatto il wipe data + cache + dalvik + system e poi flash della rom RC2, gApps e K^kernel 1.4
Adesso il telefono si avvia, sembra tutto apposto. Mi preparo a fare un restore dei dati via Titanium.
Comincio ad essere più tranquillo.
Ultima modifica di Niel; 29-06-13 alle 02:43 - Motivo: Update
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Abit (29-06-13),Hirishiolo (29-06-13)
Forse è stato un 'normale' , si fa per dire, bootloop, quindi data corrotti. Se così con un un wipe data risolvevi, anche senza flash. Oppure ripristino di un nandroid backup
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
Stessa cosa mi è successa a me una settimana fa. L ho risolto allo stesso modo. Non so se il problema è nella rom o nel kernel. Comunque dopo quella esperienza conservo un backup cosi se dovesse recapitare faccio un restore. comunque ricordo che dopo aver cambiato recovery cose strane non mi sono capitate piu.
Rom : slimkat
Kernel : Franco kernel
Frequenza : 1728 - 300 Mhz
UnderVolt : -75mV
Allora, ieri ho scoperto a cosa serve PKF... e l'ho attivato ieri sera alle 23 circa..ho riavviato e attivato PKF.. ora ho:
Pressioni ignorate home key: 4846
Pressioni ignorate touch keys: 79
Non avendo "numeri di riferimento e paragone" chiedo qua se sono valori "normali" oppure no..
Premetto che il problema delle pressioni fantasma.. o per lo meno, non l'ho mai notato.. cioè non mi si è mai chiusa un app a causa di una pressione fantasma...
Ciao
non so darti una risposta per il numero delle pressioni ignorate, ma ti posso dire che piu che chiudersi le app, il displey si accende da solo e resta acceso scaricando la batteria piu velocemente.
Io invece ho:
pressioni ignorate home 25
pressioni ignorate touch 52
Sony Xperia Z1C D5503
Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
TWRP 3.2.1
Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
Safestrap 3.75