CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 214 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 2131
Discussione:

[ROM][JB 4.2.2][JDQ39E] CyanogenMod 10.1 [ADC Team]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gibtto Visualizza il messaggio
    Prova a vedere se è quello che cerchi: https://www.androidiani.com/forum/sa...-e-10-1-a.html

Da un'occhiata Descrizione e Download
    mmm per curiosita, posso installare la touchwiz tipo dell's1 plus originale? e fattibile o no? grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di Glennascaul

Smartphone
    Huawei P8; Galaxy Nexus; SGS+

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davide7097 Visualizza il messaggio
    Assicurati che il vivavoce può essere rilevato. Consulta il manuale dei dispositivi, perchè possono esserci passaggi supplementari come nel vivavoce nelle macchine.
    Tipo il codice da digitare per l'accoppiamento dei dispositivi.

Gibtto
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simo993 Visualizza il messaggio
    mmm per curiosita, posso installare la touchwiz tipo dell's1 plus originale? e fattibile o no? grazie
    Non so se hanno fatto un porting della touchwiz sell's+ stock...

Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da punzo77 Visualizza il messaggio
    Perfetto. La sto provando e sembra funzionare
    Sembra? Sfatami un mito.. Dimmi che funziona e ti credo e la compro, cosí non devo usare lo switch manuale, che rottura..
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di Cippoz89

Smartphone
    galaxy s+

Ringraziamenti
    405
    Ringraziato 69 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cippoz89 Visualizza il messaggio
    Sono l unico a cui hangout va in crash quando faccio una videochiamata? Cm 10.1 rc2 con k kernel 1.4 e ariespart aggiornato, gapps v3
    Allora, ho disinstallato prima hangout e poi reinstallato con le gapps v3. Adesso non va più in crash, però non funziona. In sostanza non entra mai nella videochiamata ma continua a squillare e cerca di entrare nella videochiamata senza successo. Non riesco a capire se è un problema della rom, dell app o cosa...
    Nexus4

ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
    kernel : stock
    baseband : stock
    governor : interactive
    scheduler : cfq
    launcher : apex launcher

Senior Droid L'avatar di Niel

Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

Ragazzi, sono qui a scrivervi alle due della notte perchè mi è successa una cosa gravissima. Sono appena tornato a casa da una serata e il mio S+ è semi-morto.

Ero fuori con gli amici e usando lo smartphone noto che il telefono era piuttosto lento (non lo spengo mai) così, dopo qualche giorno di attività, decido di riavviarlo, normale prassi.
    Fatto il riavvio mi trovo la schermata di configurazione che mi chiede la lingua, il paese, la connessione wifi etc. etc., allora piuttosto sorpreso è un pò preccupato vado avanti e decido di spegnere il telefono una seconda volta per riavviarlo. Da lì la fine.

Lo riaccendo e boom.. bootloop infinito.

Allora lampo d'idea, ho la rom, kernel e gapps in memoria dall'ultima installazione e anche se in piazza, decido di fare un flash rapido, wipe cache + dalvik. Avvio recovery, wipe, flash e spengo. Accendo e ancora bootloop infinito.

Adesso sto scaricando l'ultima versione di questa rom e del K^kernel, faccio un wipe data/cache/dalvik/system e spero che così finalmente si accenda.

AGGIORNAMENTO - 40 minuti dopo..

Avviata la recovery, fatto il wipe data + cache + dalvik + system e poi flash della rom RC2, gApps e K^kernel 1.4
    Adesso il telefono si avvia, sembra tutto apposto. Mi preparo a fare un restore dei dati via Titanium.

Comincio ad essere più tranquillo.
    Ultima modifica di Niel; 29-06-13 alle 02:43 - Motivo: Update
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Niel per il post:

Abit (29-06-13),Hirishiolo (29-06-13)

Senior Droid L'avatar di dari78

Smartphone
    Samsung A3 2016

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Predefinito

Forse è stato un 'normale' , si fa per dire, bootloop, quindi data corrotti. Se così con un un wipe data risolvevi, anche senza flash. Oppure ripristino di un nandroid backup
    ================================================
    Dari78

Samsung A3 (2016)
    ================================================

se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
    <=================

Senior Droid L'avatar di Abit

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 105 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Niel Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono qui a scrivervi alle due della notte perchè mi è successa una cosa gravissima. Sono appena tornato a casa da una serata e il mio S+ è semi-morto.

Ero fuori con gli amici e usando lo smartphone noto che il telefono era piuttosto lento (non lo spengo mai) così, dopo qualche giorno di attività, decido di riavviarlo, normale prassi.
    Fatto il riavvio mi trovo la schermata di configurazione che mi chiede la lingua, il paese, la connessione wifi etc. etc., allora piuttosto sorpreso è un pò preccupato vado avanti e decido di spegnere il telefono una seconda volta per riavviarlo. Da lì la fine.

Lo riaccendo e boom.. bootloop infinito.

Allora lampo d'idea, ho la rom, kernel e gapps in memoria dall'ultima installazione e anche se in piazza, decido di fare un flash rapido, wipe cache + dalvik. Avvio recovery, wipe, flash e spengo. Accendo e ancora bootloop infinito.

Adesso sto scaricando l'ultima versione di questa rom e del K^kernel, faccio un wipe data/cache/dalvik/system e spero che così finalmente si accenda.

AGGIORNAMENTO - 40 minuti dopo..

Avviata la recovery, fatto il wipe data + cache + dalvik + system e poi flash della rom RC2, gApps e K^kernel 1.4
    Adesso il telefono si avvia, sembra tutto apposto. Mi preparo a fare un restore dei dati via Titanium.

Comincio ad essere più tranquillo.
    Stessa cosa mi è successa a me una settimana fa. L ho risolto allo stesso modo. Non so se il problema è nella rom o nel kernel. Comunque dopo quella esperienza conservo un backup cosi se dovesse recapitare faccio un restore. comunque ricordo che dopo aver cambiato recovery cose strane non mi sono capitate piu.

Rom : slimkat
    Kernel : Franco kernel
    Frequenza : 1728 - 300 Mhz
    UnderVolt : -75mV

Gibtto
    Guest
    Predefinito

Allora, ieri ho scoperto a cosa serve PKF... e l'ho attivato ieri sera alle 23 circa..ho riavviato e attivato PKF.. ora ho:
    Pressioni ignorate home key: 4846
    Pressioni ignorate touch keys: 79

Non avendo "numeri di riferimento e paragone" chiedo qua se sono valori "normali" oppure no..

Premetto che il problema delle pressioni fantasma.. o per lo meno, non l'ho mai notato.. cioè non mi si è mai chiusa un app a causa di una pressione fantasma...

Senior Droid L'avatar di IZ1PSJ

Smartphone
    Sony Xperia Z1C

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 62 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gibtto Visualizza il messaggio
    Allora, ieri ho scoperto a cosa serve PKF... e l'ho attivato ieri sera alle 23 circa..ho riavviato e attivato PKF.. ora ho:
    Pressioni ignorate home key: 4846
    Pressioni ignorate touch keys: 79

Non avendo "numeri di riferimento e paragone" chiedo qua se sono valori "normali" oppure no..

Premetto che il problema delle pressioni fantasma.. o per lo meno, non l'ho mai notato.. cioè non mi si è mai chiusa un app a causa di una pressione fantasma...
    Ciao
    non so darti una risposta per il numero delle pressioni ignorate, ma ti posso dire che piu che chiudersi le app, il displey si accende da solo e resta acceso scaricando la batteria piu velocemente.
    Io invece ho:
    pressioni ignorate home 25
    pressioni ignorate touch 52
    Sony Xperia Z1C D5503
    Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
    TWRP 3.2.1
    Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
    Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
    Safestrap 3.75

13. Il seguente Utente ha ringraziato IZ1PSJ per il post:

Pagina 47 di 214 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio